ADV

Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 21 maggio 2021

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 21 maggio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata la sfilata delle dame del trono over con la vittoria di Gemma che ha ballato il can can.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, spazio Nicola dopo la pesantissima litigata con Armando. Il cavaliere ha cominciato una conoscenza con un’altra dama. Di chi si tratta? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 21 maggio 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata comincia con Gemma.

ore 14:50 – Gemma dopo la vittoria nella sfilata dove ha ballato il can can commenta: “non mi sembra vero son felicissima”. Poi parlando di Tina: “ma fammi vivere questa età serenamente, lei ha dovuto subito rovinare un momento così bello. Non è possibile, non mi sopporta proprio, non mi ha tolto niente, semmai è lei che si toglie comportandosi così“.

ore 15:00 – Sulle note di “Felicità”, Gemma entra in studio e racconta che Tina le ha fatto un agguato in camerino. “Si, lei dormiva con un cavallo in piedi” – dice la Cipollari ridendo – “ha fatto una scena, ha chiamato tutta la redazione. Ha preteso che qualcuno si mettesse fuori la porta dicendo che si sentiva male“.

ore 15:05 – Gemma torna a parlare di Isabella: “seguiamo due strade diverse: lei la ragione, io il cuore. Poi penso che per il fatto di Aldo quando c’è stato questo incontro e lei disse che si tirava indietro per educazione…“, ma la dama interviene “non è stato così. Il tuo è un discorso circolare, non ho detto che non sarei uscita con Aldo per educazione. Ho detto che sono uscita con Aldo perché lui mi ha chiesto il telefono una volta chiusa la vicenda con te, lui mi ha chiamato mercoledì ed io sono uscita il venerdì“.

ore 15:10 – Scontro tra Isabella e Gemma: “sei scortese“, ma la Galgani replica “sarò anche scortese, ma tu sei impostata“. Tina: “Isabella ti ha asfaltata con la sua calma“. Il confronto continua: “fai dei ragionamenti circolari, per te è tutto entusiasmo, passione, cuore e ritorni da capo“. La Galgani arriva a dire ad Isabella: “continua con il personaggio che ti sei creata” e poi attacca ancora una volta Aldo.

ore 15:25 – Gemma si sente usata da Aldo, ma Tina è una furia: “quest’uomo è stato chiaro. Non è così! Continua ad accusare gli uomini, è lei che fa questi errori. Aldo è stato molto chiaro“. Gianni difende la Galgani: “all’inizio lei è stata chiara dicendo dell’amicizia, mentre lui ha poi cambiato idea prendendola in giro“. Il cavaliere interviene: “ho iniziato il corteggiamento col cuore, ma c’era un certo muro. Ci ho provato e infatti insieme al cuore è cominciato ad uscire qualcosa di fisico. Queste fasi si sono alternate, accavallate nel tempo, è successo che anche dopo la canzone è successo il ballo lento, la sfilata, ma è cambiato qualcosa”. 

ore 15:30 – Isabella prende la parola: “di fronte ad un triangolo dove uno dei tre usciva, voi si siete trovati a gestire un gioco. Lei innamorata o almeno tale, Aldo era consapevole di quello che veniva dove. Il triangolo è una scappatoia, ma siccome non mi andava di finirci in mezzo, io mi metto di lato“. Gemma precisa subito: “non ero innamorata di Aldo, ma volevo cominciare a conoscerlo in maniera diversa e seconda cosa il triangolo non mi interessava“.  Gianni cerca di far capire alla Galgani che il finto è Aldo.

ore 15:35 – Aldo non nasconde di essere ancora interessato a Gemma, ma di voler essere corteggiato. La dama si infuria: “ma cosa dici?”, anche Gianni intervieni “pensi di essere furbo, ma sei solo un gran paraculo“.

ore 16:00 – Si passa a Sara e Mauro. La conoscenza prosegue alla grande rivela il cavaliere: “in tre settimane ci saremo visti almeno 10 giorni“. Tra i due ci sono state anche delle manifestazioni affettuose come racconta la dama: “è un bell’uomo e una bella persona. Ci divertiamo molto e stiamo bene insieme“.

ADV
Articoli correlati