ADV

Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 9 aprile 2021

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 9 aprile 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Samantha si è confrontata con il corteggiatore Alessio. Non solo, Isabella ha pianto delusa dal comportamento di Luca.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si tornerà a parlare proprio di Isabella e Luca. Come mai la dama ha avuto questa reazione? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 9 Aprile 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma che si sfoga dopo la puntata. “Mi ha fatto piacere che Nicola abbia difeso la nostra conoscenza. C’erano delle lettere importanti con delle parole che avevano dei significati che mi hanno portato fino all’incontro di Nicola che mi ha fatto battere il cuore“.

ore 15:00 – Gemma incontra Nicola e si commuove: “per come è stato il nostro percorso, così forte, così pieno di empatia, di contenuti, noi che li abbiamo vissuti sappiamo benissimo cosa abbiano rappresentato per noi. Io penso che tu sia la persona che mi conosce meglio e sentivo proprio la necessità di volerti incontrare“. Anche il cavaliere conferma: “c’è un legame tra di noi, c’è stato qualcosa e continua ad esserci. Tu riuscivi a capirmi ed io riuscivo a capirti”. In studio Gianni è convinto che Gemma voglia ricominciare con Nicola, ma il cavaliere: “non credo che lei aspiri a qualcosa altro con me”.

ore 15:10 – Gemma precisa: “provo molto affetto per Nicola. Mi sono sentita compresa in questo momento di fragilità, ma da lì a dire che nutro ancora interesse o vorrei una conoscenza no. Lui pensa ad una vita futura, farsi una famiglia.. Ci tengo, ma non altro”. Intanto in studio la dama si confronta con Riccardo.

ore 15:30 – Confronto fra Gemma e Tinì: “anche a me hanno detto delle cose brutte, ma poi le dimentico” – ma l’opinionista rincara la dose “secondo me dovresti chiedere scusa al signore“. Anche Isabella interviene per dire la sua sul cavaliere Riccardo.

ore 15:45 – A centro studio Isabella. La dama ha interrotto la conoscenza con Biagio e Riccardo, mentre sta uscendo con Gianfranco.

ore 15:55 – In studio arriva un nuovo cavaliere interessato a conoscere Isabella. La dama sul finale: “credo che ci voglia tanto coraggio per venire al centro per una persona, però siamo persone grandi per cui l’idea di quello che vogliamo al nostro fianco ce l’abbiamo. Mi duole, ma te lo devi dire che non sei la persona. Ti ringrazio e auguro ogni cosa migliore per il tuo futuro”.

ADV
Articoli correlati