ADV

Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | giovedì 18 febbraio 2021

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 18 febbraio 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata la quarta puntata di Uomini e Donne versione il Segreto. Maurizio G. è uscito in esterna sia con Gemma e Maria, ma non è ancora pronto per la scelta finale.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, spazio alla scelta della tronista Sophie Codegoni. Chi sarà il fortunato tra Matteo e Giorgio? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 18 febbraio 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV

ore 14:46 – Nel dopo puntata Gemma si sfoga parlando di Maurizio G. “forse on ha coraggio di dirmi che non è interessato e si è trovato messo alle strette. Si è visto anche l’atteggiamento con Maria, è partito come una lepre per darle questo eventuale bacio. Secondo me la sua scelta l’ha già fatta e non l’ha espressa, ci tiene troppo alla forma per prendere la decisione più vera“.

ore 14:55Gemma parla anche di Tina: “questo falso buonismo in un momento così che soprattutto sai che…” e poi scoppia a piangere. La Galgani: “sotto questo suo falso buonismo non ha pensato al momento delicato. Al paragone tra me e lei, visto che c’è anche una differenza di età. Io cerco sempre di superarle, ma con disagio…“. La dama di Torino entra in studio e saluta le nuove corteggiatrici: “seguite sempre l’amore, non arrendetevi mai di fronte alle difficoltà“.

ore 15:10 – A centro studio si siedono Gemma, Maria e Maurizio G. “C‘è stato un abbraccio molto bello, mi aspetto che la serata sia andata bene, ora tu vieni qua e dici che è stata una serata bruttissima” – precisa il cavaliere, ma la Galgani replica “rimani sul pezzo, non saltellare come una anguilla. Io non ti piaccio, non sento da parte sua un coinvolgimento, qualcosa di più affettuoso che faccia pensare…“. Anche la dama Maria interviene: “nemmeno io“. Maria De Filippi domanda: “Gemma ti senti un pò brutto anatroccolo?” con la dama che dalla voce rotta risponde: “si…!”. Gemma decide di interrompere la conoscenza: “questa settimana non ci siamo mai sentiti, non ti ho chiamato per educazione visto che eri sempre impegnato”.

ore 15:15Gemma decide di chiudere con Maurizio G. delusa dal suo comportamento, ma Tina è di tutt’altro parere: “lui non ti piace perciò chiudi, gli uomini che ti fanno comodo a te, hai buttato giù dei rospi. Maurizio fino all’altro ieri hai fatto scenate di gelosie per un perfetto sconosciuto”. La dama però si difende: “la situazione era completamente diversa“, ma la sua decisione è questa. A sorpresa però la dama rivela di proseguire la conoscenza con Matteo il poeta.

ore 15:30 – E’ il momento di Roberta e Riccardo. Nel dopo puntata i due si confrontano: “ci vediamo dopo?” – domanda Guarnieri, ma la dama replica: “per fare cosa? ‘Io sarei pronta ad uscire perchè in questo momento non c’è nessun’altra che mi piace!’ Ma c’avrò il diritto di uscire da qui dentro con qualcuno che mi fa sentire desiderata o amata? Adesso me ne vado a parlare con Alessandro“, ma il cavaliere reagisce molto male….

ore 15:35Roberta e Riccardo in realtà dopo quella scenata sono usciti e hanno trascorso due giorni insieme. “Quando sono uscito me ne volevo proprio andare, poi lei mi ha raggiunto…lei dovrebbe darmi un pò più di tempo, solo questo” – dice Riccardo, ma Roberta non ha alcun dubbio: “no, basta! Non c’è niente, non ci sta quello che dovrebbe stare“.

ore 15: 45 – Riccardo e Roberta parlando di un problema di coppia. “Nelle coppie ci possono essere dei momenti di blocco, ma si risolve” dice la dama, ma il cavaliere replica “ma parlare così mi sembra di bassissimo livello, sembra che tu debba dare una dimostrazione“. La discussione si accende: lei dice “mi è scesa la fantasia“, mentre lui ribatte “il cambiamento è da parte tua, non mia. Trova il coraggio e dillo, non è che devi farmi passare per un….”. Tina interviene “anche Ida si lamentava di questa scarsa passione. E’ un problema proprio tuo, sei giovane non è che hai 80 anni…”.

ore 16:00Riccardo è rimasto molto male dalle parole di Roberta, ma Maria De Filippi cerca di farlo ragionare. Il cavaliere però precisa: “più se ne parla più diventa un blocco“. Intanto dal parterre Alessandro spezza una lancia in suo favore: “Roberta ci tiene davvero tanto a te, visto che la volta scorsa mi ha poi scritto dicendomi che non voleva più conoscermi“.

ADV
Articoli correlati