ADV

Uomini e donne, la puntata del 30 ottobre 2020 in diretta | Video Witty Tv

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 30 ottobre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Gemma decide di mettere fine alla conoscenza con Biagio dopo aver scoperto che in un giorno è uscito con lei, Maria e Sabina. Non solo, Beatrice scoppia a piangere per il tronista Davide.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, si preannuncia una puntata davvero imperdibile. Michele dopo aver dato l’esclusiva a Roberta in realtà è uscito anche con Serena, ma è l’arrivo di una nuova corteggiatrice a mandare su tutte le furie la bellissima dama che lascia lo studio. Intanto Sophie comincia a vivere male il trono.  Seguite la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 30 ottobre 2020 in diretta

ore 15:00 – Dopo la puntata Aurora si sfoga su quanto successo. La dama, infatti, è stata molto criticata da Gianni, Tina e dalle altre dame e cavalieri. In particolare ha discusso con Valentina Autiero mettendosi tutti contro. In puntata però continua a lanciare frecciata: la nuova malcapitata è Roberta di Padua.

ore 15:10 – Maria De Filippi domanda ad Aurora se pensi che la redazione ha un atteggiamento differente verso di lei, ma la dama replica: “no, assolutamente. Solo da parte di Gianni“. La questione torna sulla conoscenza con Giancarlo, ma Gianni prende la parola: “mi ricordo che nella scorsa puntata è lei che ha detto che dopo cinque uscite con Stefano non era scattato nulla…“. La dama stuzzicata da Gianni rivela: “c’è stato un bacio, dei mordicchi…“.

ore 15:20 – E’ la volta di Roberta e Michele. Prosegue la conoscenza, anche se il cavaliere lamenta il suo atteggiamento da “prima donna”. La dama però precisa: “abbiamo un rapporto telefonico, da quando lo conosco mi avrà fatto una chiamata, non mi chiama mai. Parte sempre tutto da me, io la sera ho bisogno di sentire una persona e di raccontargli quello che ho fatto. Come faccio a conoscere una persona così?“. La dama lamenta una certa distanza da parte del cavaliere: “sei instabile, sono in difficoltà“, ma Michele si difende “io lavoro“. La situazione degenera tra i due…

ore 15:35 – Intanto per Michele c’è una nuova corteggiatrice: Giulia. Il cavaliere decide di tenerla e Roberta si alza e se ne va “ciao bello!”. Tina prende la parola: “però mantieni la tua posizione, non è che poi ritorni...”. Il personal trainer si ritrova travolto dalle polemiche: sia il tronista Davide che Carlotta lo attaccano, ma lui replica “ho fatto una scrematura e ho scelto Roberta, ma...”. Sul finale però Michele fa uno scivolone dicendo a Roberta: “non sei Monica Bellucci...”.

ore 16:10 – Poi è la volta di Germano e Valentina. Cosa è successo tra di loro? Il cavaliere sembra tirare i remi in barca e ritrattare le cose con la dama che non lo comprende. Gianni allora domanda: “non è che ti sei fermato per la paura di uscire dal programma?“, ma il cavaliere ribatte “non sono il tipo“. Anche Tina pensa che Germano abbia cambiato idea per paura di lasciare il programma, ma il cavaliere cerca di difendersi invano visto che l’opinionista invita Valentina “alzati e lascialo perdere. E’ un altro imbroglione!”.

ADV
Articoli correlati