ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 28 marzo 2023 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 28 marzo 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata il confronto finale tra Gemma e Silvio con il cavaliere che ha deciso di interrompere la conoscenza. Oggi spazio al Trono Classico: Lavinia è prossima alla scelta? Per scoprirlo, vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 28 marzo 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata riprende da Silvio. Il cavaliere decide di conoscere le due nuove dame arrivate in studio per lui.

ore 15:00 – Si passa al Trono Classico di Lavinia. Intanto Tina rientra in studio con Gemma sconvolta da alcune parole dell’opinionista. “Ma sei scandalizzata? Da cosa?” – dice l’opinionista con la Galgani che ripete quanto detto “attaccati al ca**o” tra le risate del pubblico in studio. Tina è una furia contro Gemma: “tutti gli scandali che ha fatto, ha parlato di sesso, adesso questa trasmissione è basata sull’amore e non sul sesso, una donna che ha cercato sempre sesso“.

ore 15:15 – Lavinia è uscita in esterna prima con Alessio il moro e poi con Alessio il biondo. “Sono stato male anche io per quello che è successo, mi sono sentito nuovamente messo in dubbio” – precisa Alessio il biondo – “è come che quello che facessi non è mai abbastanza. Avevo bisogno di parlarle e chiarire e ci siamo capiti meglio”. Gianni ha una domanda per Alessio: “cosa ti ha spinto a vederla?” con il corteggiatore che replica “quando ti rendi conto che una persona riesce a cambiarti l’umore non puoi fare finta di niente. Io ho dato un valore a questi 7 mesi e alle cose che ci siamo detti“.

ore 15:30 – Tina mostra dei cartelli in cui ha ricordato le “gesta d’amore” di Gemma che lascia lo studio in lacrime. L’opinionista arriva in camerino con un dottore, ma la Galgani: “tu mi devi chiudere scusa per quello che mi hai detto, da donna a donna, non me lo sarei mai aspettato“. La Cipollari reagisce: “ho raccontato quello che è successo, ma quale amore, ma tutto questo sentimentalismo, da dove è uscito fuori? Io racconto la verità”.

ore 15:45 – A centro studio è il momento di Roberta. Per la dama c’è Diego, un nuovo corteggiatore. “Ho quasi 31 anni, sono un papà di tre bambini, di cui due gemelle. Lavoro nel settore auto e sono un docente, mi farebbe piacere conoscerti” si presenta così il cavaliere con la dama che decide di tenerlo.

ore 16:00 – Gemma rientra in studio chiedendo di non parlare con Tina. Intanto Armando difende la Galgani: “mi dispiace, non viene capita come donna e si ridicolizza pure una persona del suo livello, che è una donna di cultura“.  Non solo, il cavaliere attacca Silvio che decide di affrontarlo face to face.

ADV
Articoli correlati