ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 14 marzo 2023 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 14 marzo 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Dove eravamo rimasti? L’ultima puntata si era conclusa con il trono di Lavinia. La tronista è prossima alla scelta? Per scoprire cosa succederà oggi, vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 14 marzo 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – A centro studio Paola. La dama spiega i motivi per cui non si è più sentita col cavaliere Claudio.

ore 15:00 – E’ il momento di Desdemona. La dama si confronta con ArmandoGianni è critico: “ma sei sempre in mezzo a tutti. Ti piace Desdemona? No! E basta“. La dama si difende dalle accuse del cavaliere napoletano.

ore 15:30 – Ivan è uscito con Desdemona e racconta: “è una donna molto matura e sensibile. E’ difficile trovare una persona così che dimostra di saperti quasi conoscere al telefono, vuol dire che ha un valore enorme. Stasera andiamo a cena stasera e spero di sbloccarla perchè ha i suoi tempi“.

ore 15:45 – Si prosegue con il trono classico di Nicole. La tronista è uscita in esterna con Cristian. Intanto in studio Roberta torna a confrontarsi con Nicole sul corteggiatore Andrea.

ore 16:00 – La puntata si conclude con Nicole che balla con Cristian.

ADV
Articoli correlati