ADV

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 2 marzo 2020 | Video Witty tv

ADV

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 2 marzo 2020, è andato in onda un nuovo appuntamento col Trono Classico. A partire dalle ore 14.45, infatti, Superguida ha seguito il programma in diretta web, con le ultime news sugli attuali tronisti e corteggiatori e con i video da Witty tv e Mediaset Play.

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 2 marzo 2020

Ad aprire la puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio è stata la tradizionale scesa dei corteggiatori. Maria De Filippi ha svelato che Alessandro è uscito sia con Giovanna che con Sara.

Anche Sonny si è sbilanciato frequentando la Abate. “Sara mi lascia a casa per due settimane e io cosa devo fare?” la giustificazione del corteggiatore. “Lui si è adagiato” la replica della tronista, che ha così deciso di chiudere la conoscenza col ragazzo.

In studio, c’è stato un piccolo scontro tra Sonny e Sammy. Il primo ha definito “moralista” il secondo, che ha commentato così il rapporto con Giovanna: “Adoro il modo in cui comunichi te”.

A seguire, Maria De Filippi ha mandato in onda la prima esterna di Sonny e Giovanna. La tronista ha definito “tamarro” il corteggiatore, anche dicendo “Sei carino” e “Mi fai sangue”.

“Non condivido la scelta di Sonny di uscire con lei” la critica di Dal Moro. “Con Giovanna mi sono sentito a mio agio” la difesa del corteggiatore. “Ne approfitti perché sai che rimarrai. Furbo” l’affondo di Tina Cipollari.

“Nella mia vita non mi lascio imbambolare dai muscoli” la frecciatina di Giovanna a Sara. “Ai muscoli ci sono abituata” la risposta dell’altra tronista. “Con Giovanna ci sarei uscito comunque” l’ulteriore precisazione di Sonny. “Sputi dove hai mangiato” la critica di Riccardi.

Terminato – almeno per ora – lo scontro tra le due, i telespettatori hanno visto l’esterna di Sara e Alessandro. Graziani ha giocato a beach – volley e la tronista ha assistito, facendosi prendere da alcune scene un po’ “hot”.

“Sento la mancanza di un affetto” la confessione del corteggiatore, che come regalo ha portato una rosa. “Metti tranquillità” e “Voce super sensuale” i commenti della diretta interessata. “Mi sono trovato bene con lei” la reazione in studio di lui.

Alessandro, come anticipato, è uscito in esterna anche con Giovanna. “Hai degli occhi assurdi” il complimento di Graziani. “Sara rimasta affascinata dal tuo fisico meraviglioso. Per me se non c’è sostanza finiamo qua” la replica della tronista.

“Suda e non le fa effetto il muscolo?” la critica ironica di Sara. “Non stavo sudando perché mi ero tolta la maglietta” la giustificazione di Giovanna. “Gatta morta io? Magari prendo esempio da te” l’ulteriore affondo di Abate a Shaimi.

Le esterne sono andate avanti con l’incontro di Sara e Giovanni. Lui si è mostrato in costume in piscina e lei ha portato l’asciugamano. “Guarda che anche tu mi piaci” la sottolineatura della tronista.

“Sei maleducato e arrogante. Non sei nessuno” la risposta piccata di Giovanni a Sonny. “Cambiate frasi, mi stanno un po’ annoiando” la replica di quest’ultimo. “Abbiamo due ruoli diversi. Se non c’era lei cosa facevi?” l’ulteriore affondo di Sara contro Sonny.

Anche Sammy e Giovanna si sono conosciuti. L’esterna li ha visti protagonisti in macchina. “Posso destabilizzarti solo guardarti” la frecciatina simpatica dell’Abate. “Sono stato 10 anni con una persona senza tradirla” la rassicurazione del ragazzo.

In studio, il corteggiatore ha commentato positivamente l’esterna, anche chiarendo che l’eventuale persona al suo fianco dovrà accettare la presenza di suo figlio. “Non ti ho abbracciato, andrei anche oltre ma non è questo il momento” la precisazione del ragazzo.

A questo punto, Gianni Sperti è intervenuto nella discussione, ironizzando su Tina Cipollari e definendola “Suor Tina“. L’opinionista, allora, ha preteso – con ironia – che mettano un separé tra lei e il ballerino.

Infine, su Canale 5 è andata in onda l’esterna di Sara e Matteo. “Mi chiami già amore mio?” la frecciatina del corteggiatore. “Lui è tipo un profeta” il commento di Tina. “Tieniti ‘sti attori” la reazione di Giuseppe, che ha per questo motivo deciso di lasciare il programma.

ADV
Articoli correlati