ADV

Uomini e donne, la puntata di oggi – 14 gennaio 2020 – in diretta: Armando e Roberta fuori dallo studio | video Witty tv

ADV

Dopo la puntata di ieri dedicata in parte a Gemma, oggi, 14 gennaio 2020, Uomini e donne ha mandato in onda anche le vicende degli altri protagonisti del Trono Over, tra cui Roberta, finita in lacrime per un motivo ben preciso. Ecco, allora, i principali video da Witty tv e Mediaset Play con le ultime news su dame e cavalieri!

Uomini e donne: news in diretta dalla puntata di oggi, 14 gennaio 2020

Puntuale come un orologio svizzero, la puntata di oggi di Uomini e donne è partita con Gemma che ha annunciato di voler proseguire la conoscenza con Marcello. “Abbiamo deciso di incontrarci per andare a cena insieme” le parole della dama, ancora una volta criticata da Tina Cipollari.

Dopo un ballo collettivo al centro dello studio, Barbara De Santi, Anna Tedesco e Valentina M. si sono confrontate con Mattia. “In ognuna delle tre donne trovo qualcosa di interessante” il commento del cavaliere. “Adesso capisco perché non mi rispondeva mai al telefono” la replica di Barbara.

Valentina è tornata al suo posto dopo aver detto di essere disinteressata a Mattia. Barbara, invece, è passata all’attacco, rimproverando al cavaliere di aver trovato tempo per le altre e non per lei. L’uomo ha provato a difendersi così: “Non ricordo la cronologia degli eventi“.

Dopo alcune lamentele sui messaggi vocali ricevuti, Anna è sembrata presa da Mattia ed ha svelato che, tra di loro, ci sono stati alcuni bacetti sul collo. Gianni Sperti, però, l’ha provocata con queste parole: “Non hai il coraggio di dire che ti piacciono i giovani“.

Armando ha stuzzicato Barbara, ma Roberta ha subito reagito. La dama ha accusato Incarnato di essere interessato a tutte, e la replica della diretta interessata non è tardata ad arrivare: “Permetti che mi trattengo se tu dormi con una donna e non lo dici?“. Ormai, è lite.

Con la frase “per due mesi hai nascosto una relazione“, anche Barbara ha duramente criticato Armando, giudicato sì intelligente ma anche un po’ aggressivo. Il pubblico in studio ha urlato “fuori“, mentre Gianni Sperti ha attaccato il cavaliere, difeso soltanto da Tinì.

Secondo me Armando non dovrebbe essere in questo studio“. A parlare così è stato Gianni Sperti, rivolgendosi direttamente alla ‘padrona di casa’. Intanto, Roberta è scoppiata in lacrime dopo che Incarnato le ha dato della “falsa“.

Dopo le reciproche accuse, Roberta ha minacciato di dire tutta la verità su Armando. Stanco degli affondi diretti, Incarnato ha chiesto l’intervento della conduttrice: “Maria, parla tu! Guarda come mi istiga!“.

L’acceso confronto tra Armando e Roberta è stato interrotto, mentre Veronica, subissata dalle critiche, si è detta “schifata“. Incarnato ha chiesto a Maria De Filippi di parlare con la dama fuori dallo studio. La conduttrice ha acconsentito, anche se Gianni Sperti ha “punto” il cavaliere: chi non ha nulla da nascondere, ha bisogno di conversare dietro le quinte?

Uomini e donne, anticipazioni puntata del 15 gennaio 2020

La puntata di oggi è finita alle ore 15.55 circa, salvo poi dare spazio alle anticipazioni sul Trono Over del 15 gennaio 2020. Domani, a Uomini e donne, vedremo il ritorno in studio di Armando, il confronto – scontro tra Barbara e Mattia e una nuova sfilata con Veronica in abiti natalizi.

ADV
Articoli correlati