ADV

Uomini e Donne, imbarazzo in studio: Maria De Filippi ‘palpeggiata’ | VIDEO

ADV

Maria De Filippi balla a Uomini e Donne: il signor Renato del Trono Over la “palpeggia” nella puntata del 27 febbraio 2019 (video)

Sorpresa quest’oggi a Uomini e Donne. Nella puntata del 27 febbraio 2019, Maria De Filippi balla col signor Renato del Trono Over “offrendo” un siparietto niente male ai telespettatori del programma di Canale 5.

Cos’è successo? Beh, il cavaliere ha chiesto di ballare con una delle dame, la De Filippi si è alzata in piedi ed è intervenuta per aiutare l’uomo a trovare la sua compagna di ballo. Quando, però, la conduttrice ha raggiunto il centro dello studio Renato l’ha sorpresa!

Morale della favola? L’amata presentatrice, presa in contropiede dal cavaliere non più giovanissimo, si è lanciata in passi di danza forse un po’ buffi che hanno divertito un po’ tutti, tanto il pubblico in studio quanto i telespettatori a casa.

Inizialmente, infatti, ‘Queen Mary’, come la chiamano i fans, ha provato a divincolarsi dal signor Renato (dicendo ‘Nooo‘), ma, da buon cavaliere, lui le ha fatto fare un giro di braccia mentre lei, senza mai mollare il microfono ‘gelato’ tra le mani, ha di fatto implorato di calmarsi e di smetterla!

A chiudere il siparietto? La stessa De Filippi, a quanto pare “palpeggiata” dalle mani del signor Renato, forse un po’ troppo scivolate nella zona adiacente al fondo schiena della padrona di casa! Immancabili, infine, una serie di “pericolosissimi” casqué, con tanto di rischio caduta in studio della “regina del 30%”!

Ecco il video integrale col simpatico momento trasmesso quest’oggi da Mediaset.

Maria De Filippi, già in passato ha ballato a Uomini e Donne con Claudio Sona

C’è da dire, però, che non è la prima volta che Maria De Filippi balla a Uomini e Donne. Già in passato, infatti, la conduttrice di Canale 5 si è lasciata andare ad un ballo con Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia del programma.

In quel caso, la De Filippi non ballò col ragazzo per mettere in piedi un siparietto divertente, ma per toglierlo dall’imbarazzo, visto che nessuno dei suoi corteggiatori riuscì a rompere il ghiaccio davanti alle telecamere.

Tutti i balli di Maria De Filippi in tv: da C’è posta per te ad Amici

Insomma, una De Filippi ‘ballerina’, nell’anno in cui Milly Carlucci ha pubblicamente invitato la conduttrice di Canale 5 ad esibirsi in pista nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Ma lei accetterà? Chissà. Del resto, nel corso degli anni altri suoi balli in tv non sono mancati: dai primi storici balletti con Kledi Kadiu a C’è posta per te, passando il più recente momento tv andato in onda ad Amici 2016, quando la presentatrice-produttrice tv ha ballato con Sergio Sylvestre sulle note di una canzone di Shakira.

ADV
Articoli correlati