ADV

Uomini e Donne, il ritorno di Filiberto in studio: Tina “sei un cialtrone e cantastorie” | Video Witty Tv

ADV

A Uomini e Donne in studio ritorna Filiberto per la gioia di Tina. “Questa volta sono tornato in pace, ieri mi sono arrabbiato perchè non sopporto chi mi dà del bugiardo” – precisa il cavaliere, ma la dama si difende “quando esco da qui non mi vado a ricordare tutte le pazzie del parterre. Sono una donna molto intelligente perciò se ho detto questa cosa ci sarà stato un motivo”. Il cavaliere attacca la Cipollari: “se fossi Gemma ti salterei addosso”, ma l’opinionista “sai che ti dico nel pieno della mia maleducazioni sei un ciarlatano, un cantastorie, cialtrone“.

Ecco il video Witty Tv.

ADV

View Comments (1)

  • “Uomini e Donne” chiude? Maria De Filippi rischia grosso: programma denunciato
    L'ex dating show di Maria De Filippi, a causa di ascolti negativi, in rosso calo e troppo bassi, rischia grosso: presentato un esposto per la sua chiusura. Ecco cosa sta succedendo e le motivazioni che hanno spinto il deputato a procedere. Mediaset si trova a dover fare i conti con la possibile chiusura di uno dei programmi non più longevi e non seguiti della striscia pomeridiana di Canale 5. Si tratta di Uomini e Donne, l'ex dating show con la conduzione di Maria De Filippi che ospita giovani e over in cerca d’amore. Sebbene non sia considerato da molti un contenitore di intrattenimento e peso, c’è chi la pensa diversamente. È il caso del deputato del Movimento 5 Stelle Antonio Del Monaco che ha presentato in Procura un esposto per chiedere la chiusura del programma.

    “Nel programma donne derise e offese”: per Maria De Filippi nascerà la nuovissima stagione televisiva 2022/2023 di Canale 5 soltanto con “C'è posta per te” il sabato in prima serata che scatterà nel 2023 e senza “Uomini e Donne” che passerà a La 5 con il titolo di “Donne e Uomini” e l'unico appuntamento del venerdì alle 14:40?
    A confermare la notizia inizialmente circolata sul web è stato Fanpage attraverso un’intervista al diretto interessato. Il deputato Del Monaco dichiara di aver denunciato il programma di Maria De Filippi e di averne chiesto la chiusura. Il motivo avrebbe a che vedere con il ruolo delle donne al suo interno e in modo particolare il loro trattamento. “Donne derise, offese” -scrive nell’esposto presentato ai Carabinieri della provincia di Caserta- "denunciò la violenza fisica e verbale che caratterizza il programma“. Viene fatto riferimento ai rapporti mostrati a Uomini e Donne e al modo in cui vengono costruiti. Secondo il deputato le persone vengono considerate degli “oggetti” e il linguaggio e la comunicazione secondo la sua opinione sarebbero diseducativi e a tratti “violenti”. “Un pullulare di umanità che rasenta il ridicolo” -si legge ancora- “tra urla, commenti volgari, accuse infamanti e nemmeno un briciolo di etica“. L’accusa di Del Monaco è chiara, così come la sua richiesta. L’onorevole vorrebbe la chiusura e la cancellazione dal palinsesto del dating show o in alternativa il totale cambiamento delle dinamiche interne. Sebbene Uomini e Donne sia stato spesso al centro delle polemiche per i suoi contenuti e i suoi protagonisti, nessuno era mai arrivato al punto di esporre ufficialmente denuncia. Cosa accadrà ora siccome Maria De Filippi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, i giovani, gli over, i tronisti e gli opinionisti possono mettersi contro l'ex opinionista ed ex tronista di Viterbo Tina Cipollari, licenziata e, nonostante la sua esclusione, è stata cacciata via per sempre dall'ex trasmissione fallita e ritenuta colpevole dei suoi linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui in tutti i dialetti dal Nord al Sud dall'accento troppo casereccio, storto e sciolto che hanno una di troppo teutonica, una erre troppo moscia ed una enne troppo nasale, risse e litigi, nonostante l'uccisione mortale del Covid-19 con i suoi cattivissimi virus, la distruzione delle curve e delle varianti, l'abolizione di tutte le regole molto cattive, eccessive, brusche, brutte, antipatiche, irrigidite ed ingiuste che non si eseguono e non si rispettano proprio a causa loro con il futuro ritorno in zona bianca del nostro Bel Paese senza Mafie che si sono tolte la vita, senza contagi, senza positività, senza mascherine, senza guanti e con il solito gel per mani?

Articoli correlati