ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 2 maggio 2024 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 2 maggio 2024 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Dopo lo stop per la festa del lavoro del 1 maggio, torna il dating show con tante novità.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Si torna a parlare del trono di Ida e delle svariate segnalazioni su Mario. La tronista è sempre di più un bivio. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 2 maggio 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con la storia d’amore tra Giucas Casella e Tina Cipollari. Intanto si passa al trono di Ida.

ore 15:00 – In esterna Mario sovrasta Ida. In studio Gianni e Tina commentano il comportamento del corteggiatore: “lui aveva un atteggiamento come se non volesse farti parlare e voleva chiudere subito la chiamata“. Il corteggiatore: “ma quando finisce questo circo mediatico? Alla redazione ho anche mandato una foto“.

ore 15:30 – Tina è una furia contro Mario: “se non avevi niente da nascondere non cancellavi la chat”. Anche Ida interviene: “tu mi hai detto che avete un amico in comune, questo tuo amico saprà il cognome della donna?”. Il corteggiatore mette la tronista dinanzi ad un bivio: “che devo fare’ Resto o me ne vado“, mentre Tina ribatte “ma che ti ha portato come prova? Tutte chiacchiere, te la dico io la verità, ma ti fa troppo male“.

ire 15:45 – In studio arriva Pierpaolo. Il corteggiatore ha qualcosa da dire ad Ida: “ho apprezzato il gesto che sei venuta ad Avellino da me, ma voglio capire bene. A te ci tengo, per questo motivo sono qui, ma continuo a vedere questi teatrini“. La dama cerca di giustificarsi.

ore 16:00 – Barbara difende Ida: “ha fatto quello che volevi tu? E’ venuta da te e tu ancora hai dei dubbi?”. La tronista ribatte: “se hai voglia e sei interessato a me fai delle cose, ma non stai sempre qui a sottolinearle”.

ADV
Articoli correlati