Uomini e Donne, Giulia Cavaglià nuova tronista: perchè non Antonio Moriconi?

Giulia Cavaglià - Uomini e Donne

Giulia Cavaglià è la nuova tronista di Uomini e Donne. La ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi ha ricevuto il trono nella scorsa registrazione del trono classico. Giulia ha avuto prima un confronto con l’ex tronista e la sua nuova fidanzata, Claudia Dionigi, poi ha accettato la proposta di Maria De Filippi. Giulia completa il tris di tronisti insieme ad Andrea Zelletta e Angela Nasti. Il pubblico di Uomini e Donne, però, è rimasto deluso.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià nuova tronista del trono classico – Non c’è Antonio Moriconi

La produzione di Uomini e Donne ha deciso di offrire il trono a Giulia Cavaglià, scartando (per il momento) l’ipotesi Antonio Moriconi. L’ex corteggiatore di Teresa Langella è molto amato dal pubblico, il quale avrebbe voluto che la scelta fosse ricaduta proprio su di lui. Giulia, inoltre, ha sicuramente un seguito di fan, ma rispetto a Claudia Dionigi non era la favorita del pubblico. La produzione del programma di Maria De Filippi probabilmente ha scelto di dare una possibilità ad una donna, dato che la prima parte del trono classico è stata quasi interamente maschile.

Uomini e Donne, Antonio Moriconi sarà il nuovo tronista?

Resta, però, l’amaro in bocca per Antonio Moriconi. L’ex corteggiatore è stato deluso da Teresa Langella e adesso il trono poteva essere una consolazione. La speranza è l’ultima a morire e per Antonio potrebbe esserci ancora tempo.

In caso contrario, se l’ex corteggiatore di Teresa non dovesse essere scelto come nuovo tronista, sarebbe sicuramente uno dei favoriti per la prossima stagione del trono classico di Uomini e Donne. Nel frattempo, però, Antonio dovrà tenere a bada gli ormoni e soprattutto restare single. Il pubblico di Uomini e Donne per il momento è molto deluso, ma potrebbe essere accontentato nei prossimi mesi.

Non ci resta che seguire il nuovo corso del trono classico con Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here