ADV

Uomini e Donne, Gianni e Tina delusi dall’assenza di Martina: “se si fregava di tutto sarebbe stata qui a raccontare la sua verità” | Video Witty Tv

ADV

A Uomini e Donne è arrivata il giorno del confronto tra Gianmarco, Ciro e Cristina. Grande assente Martina che ha deciso di non presenziare per motivi personali. Tanta delusione da parte di Gianni e Tina.

Le parole di Gianni e Tina sull’assenza di Martina a Uomini e Donne

L’assenza di Martina nello studio di Uomini e Donne per il confronto con Ciro, Martina e Gianmarco ha diviso il pubblico e in particolare gli opinionisti. Gianni Sperti è il primo a criticare l’assenza di Martina: “sono delusissimo dalla sua assenza perchè te lo dico è stata poco rispettosa nei confronti nostri, del pubblico che l’ha rivalutata. Per il pubblico, per il programma e per noi lei doveva venire qui”. Anche Tina è d’accordo: “se era una che si fregava di tutto, oggi era qui a testa alta a raccontare la sua verità”.

Sul finale Tina domanda a Gianmarco: “visto che Martina non è venuta qui non sapremo come andrà tra voi visto che non pubblicherete nulla sui social”, ma l’ex tronista frena “no, aspetta non hai capito. Ci stiamo frequentando con le dovute attenzioni”.

Ecco il video Witty Tv.

ADV
Articoli correlati