ADV

Uomini e Donne, Gemma a muso duro con Barbara e Tinì: “io sono vera dentro e fuori” | Video Witty Tv

ADV

Dopo le parole di Tinì, quotate anche da Barbara ed Elisabetta, Gemma chiede un confronto “face to face” nel salotto di Uomini e Donne.

Gemma, il confronto con Barbara, Tinì e Elisabetta a Uomini e Donne

Gemma torna protagonista, ancora una volta, nel dating show di Uomini e Donne. La dama,  dopo essere fortemente criticata da Tinì Cansino che l’ha accusata di recitare un ruolo oramai nel programma, chiede un faccia a faccia non solo con l’opinionista, ma anche con le dame Barbara ed Elisabetta.

Non sono stata rispettata come persona. Poi Tinì ha messo in discussione che io sia un personaggio, mi dispiace per voi, ma è il modo di essere, la mia personalità e carattere. Posso piacere e non piacere. Sarebbe ben diverso se facessi delle cose contrarie al mio modo di essere” – precisa Gemma che sfiora nuovamente le lacrime in studio.

La Galgani parla anche del suo ultimo flirt Mario: “è stato lui a dire a Verissimo lasciamo una porta aperta“. Gemma, rimasta ferita dalle ultime accuse, ribatte decisa: “io sono vera dentro e fuori. Non mi rassegno per avere una storia, per andare avanti perchè ci credo nell’amore“. A replicare forte e decisa Tinì che non cambia idea: “per me questo è sempre un copione tuo. Ti sei dimenticata che sei qui per cercare un amore, ma ti sei persa in Gemma. Se tu andavi a testa alta non stavi seduta là“.

Ecco il video Witty Tv.

ADV
Articoli correlati