ADV

Uomini e donne, anticipazioni puntate in onda di sera: ospite Tina Cipollari

ADV

Uomini e donne in onda anche di sera con tre puntate speciali: nel cast Tina Cipollari, Gemma Galgani, Valeria Marini, Giulia De Lellis e Anahi Ricca

Tutto pronto, o quasi, per il debutto di Uomini e Donne il venerdì sera su Canale5. La notizia delle ultime ore, però, è che nelle tre puntate speciali trasmesse da Mediaset, come ospite ci sarà anche Tina Cipollari.

Evidentemente, infatti, la popolare opinionista è stata “chiamata all’ordine” anche “al castello“, la nuova location che andrà ad ospitare la particolare versione dell’amato dating show per coppie. Insieme alla Cipollari, confermati ufficialmente nel cast tutti volti molto vicini al mondo tv della presentatrice Maria De Filippi: Valeria Marini, Gemma Galgani, Giulia De Lellis ed Anahi Ricca.

La Marini è arruolata in trasmissione come “Party Planner“, la Galgani avrà il ruolo di “Confidente“, mentre l’ex corteggiatrice e la stilista ci saranno rispettivamente come “Influencer – fashion blogger” e “Giudice di eleganza“.

Uomini e donne 2019 serale, le prime anticipazioni: in prima serata le scelte dei tronisti Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales

Le anticipazioni ufficiali di Uomini e donne 2019 serale chiariscono anche quali saranno – davvero – le scelte dei tronisti che vedremo in prima serata. Una scommessa tv per Mediaset, che contro-programmerà così anche la nuova edizione di Sanremo Young su Rai1.

Se Andrea Cerioli ha già scelto durante le registrazioni “riservate” al pomeriggio, i protagonisti dei tre speciali di Uomini e donne di sera sono di sicuro loro, gli “ultimi” beniamini del pubblico che segue la trasmissione:

  • Teresa Langella;
  • Lorenzo Riccardi;
  • Luigi Mastroianni;
  • Ivan Gonzales.

Pare di capire, infatti, che ad aprire la prima puntata potrebbe essere la scelta di Teresa. E che a seguire dovrebbero arrivare anche le restanti decisioni di Lorenzo, di Luigi ed, infine, l’attesa festa e scelta dello spagnolo Ivan.

Al di là delle scelte, però, già da ora la curiosità sembra tutta riservata al nuovo meccanismo dello show, per cui la formula ufficiale prevede “due corteggiatori per ogni scelta, una villa e un castello da sogno per la festa di fidanzamento“.

Quando va in onda Speciale Uomini e donne – La scelta: la data di inizio ufficiale e i nomi degli autori

Confermata ufficialmente anche la data di inizio di Speciale Uomini e donne – La scelta. Questo il titolo proposto dalla Produzione ai telespettatori di Canale5, rete diretta da Giancarlo Scheri che fissa i tre appuntamenti per:

  • venerdì 15 febbraio 2019 (prima puntata);
  • 22 febbraio (seconda puntata);
  • 29 febbraio (terza ed ultima puntata);

Per il resto, Maria De Filippi non comparirà, lasciando – ancora una volta – lo “scettro” della presenza in video a nuovi personaggi tv di fatto da lei “lanciati” nel corso degli ultimi anni, e proprio a Uomini e Donne.

Speciale Uomini e donne – La scelta è prodotto da Fascino p.g.t per Mediaset e a firmare il programma sono gli autori – braccio destro dell’amata conduttrice: gli immancabili Raffaella Mennoia, Luca Zanforlin e Fabio Pastrello.

ADV
Articoli correlati