ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 15 aprile 2022 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 15 aprile 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Daniela e Davide ai ferri corti, ma poi fanno pace.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi ci sarà la scelta di Biagio. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 15 aprile 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – Prosegue il confronto tra Veronica e Gianni.

ore 15:00 – Federico ha lasciato lo studio dopo il comportamento di Matteo. Gianni precisa: “Veronica secondo me è dall’entusiasmo facile”, ma Tina difende la tronista “non è la prima volta che succede una cosa del genere”.

ore 15:15 – A centro studio è il momento di Biagio. Il cavaliere sta conoscendo Laura, ma decide di interrompere la frequentazione dopo che scoprire che ha sentito anche Iolanda. Niente da fare per il cavaliere che viene mollato da entrambe.

ore 15:40 – E’ il momento di Luca. Il tronista ha deciso di parlare con Lilli. La corteggiatrice: “dopo il bacio di Soraya valeva la pena di restare, ma dopo l’esterna con Aurora ho cambiato idea. Mi sentivo la terza incomoda, accumulo e poi scoppio“.

ore 16:00 Luca è uscito in esterna con Aurora. Tra i due è scappato un lungo bacio. Soraya riprende la rivale: “mi sembri tanto furba, sei già stata qui e hai avuto un flirt con un corteggiatore di Uomini e Donne“.

ADV
Articoli correlati