ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 21 gennaio 2022 Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 21 gennaio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata protagonisti Ida, Armando e Diego.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni spazio alle prime esterne di Luca, il nuovo tronista. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 21 gennaio 2022 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – Si parte con il Trono di Luca e le prime esterne. “C’è stata una sensazione ed un’emozione come se gli incastri andassero bene” dice il tronista. Anche la corteggiatrice Eleonora è stata bene: “c’è stato questo incerto e magari molte volte non ci sono parole per spiegarlo“.

ore 15:00 – Martina si confronta con Matteo: “non vederti per 20 giorni, non ti posso sentire e niente mi mette in difficoltà“.

ore 15:15 – “Pazza idea di amore” è il tema della sfilata. La prima è Gemma fasciata in una abito rosso si presta al gioco del biliardo. Un plebiscito di voti, ma Tina è contrariata: “sono voti di pietà, sei stata ridicola. Tu non lo fai per giocare, tu entri nel ruolo perchè ti senti ancora una gran donna. Tu di sexy non hai niente, hai voglia di rifarti la plastica, quello sei, gli anni passano”.

ore 15:20 – La sfilata prosegue con Giovanna. Poi è la volta di Ida versione paracadutista e poco dopo versione romantica. Poi è la volta di Nadia promossa da Tina: “brava anche se non abbiamo visto niente. Hai fatto una cosa speciale, insolita, originale e spiritosa, non hai puntato sul sexy perchè sei una donna intelligente“.

ore 15:30 – E’ la volta di Gloria bocciata da Anahi e Armando che dà 5: “cosa devo guardare in questa sfilata”. Tina è una furia: “ma sei geloso?”, ma il cavaliere replica “voglio capire la sensualità, sei bella e formosa, ti sta bene il vestito, ma per me non rispecchi il tema della sfilata“. La Cipollari: “ha trovato sexy Gemma e orrenda questa? Ma vai a dormire“.

ore 15:40 – Si prosegue con Bernarda che non convince e Marika “faraona” che viene bocciata dalla stylist. Gianni domanda: “qual è la pazzia d’amore? Essere Cleopatra?” con la dama “lei si tolse la vita per amore. Quale idea più pazza di della che ha compiuto lei?“.

ore 15:45 – Poi è la volta di Pinuccia promossa a piena voti da Tina: “complimenti col cuore“, ma anche dal parterre maschile. Fa discutere il voto di Diego S. che ha dato 7 a Pinuccia, ma Tina: “il voto è nullo perchè l’ha dato all’inizio“.

ore 15:50 – In passerella per la sfilata Elena fasciata in un abito celeste con tanto di coroncina. Tina: “molto bella e raffinata”, ma Biagio è critico votando 4. La Cipollari: “ma che uomini mediocri siete? Uno che aspira a fare L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello apre bocca. Il suo voto è nullo“. La dama si difende: “la persona cattiva sei tu, ma ti ringrazio”.

ore 16:00 – La sfilata prosegue con Jessica e Daniela. E’ tempo di classifica finale: Pinuccia è la vincitrice. Al secondo posto Giovanna seguita da Ida, Jessica e Nadia.

ADV
Articoli correlati