ADV

Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (9 dicembre 2025) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di martedì 9 dicembre 2025 in onda su Canale 5. Dopo la pausa per la festa dell’Immacolata torna il popolare dating show condotto da Maria De Filippi.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal Trono Over, ma ampio spazio anche ai tronisti Sara, Flavio, Ciro e Cristiana. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 9 dicembre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata comincia con Gemma. La dama decide di chiudere la conoscenza con Gianni: “lo sto eliminando nella misura in cui mi sento a disagio nei suoi confronti. Non mi sento in grado di dargli quello che lui desidera. Ci ho provato ad uscire...”, mentre Tina interviene: “lui non ti piace sin dall’inizio!”.

ore 15:00 – Intanto Gemma confessa che non ha ancora dimenticato Mario. Gianni ha qualcosa da dirle: “fondamentalmente ti ha fatto soffrire e a te piace ancora“.

ore 15:15 – Si passa ad Alessio e Jone. La dama decide di chiudere la conoscenza con il cavaliere: “se scendere per te vuol dire stare seduta a guardare tutto quello che fai e farmi andare bene qualsiasi cosa, non voglio uscire con te“. Il cavaliere si sfoga: “non avevo dubbi, l’avevo già messo per iscritto. Mi sembra normale che se una donna scende per me si concentra su di me”.

ore 15:30 – E’ il momento del trono di Flavio. Il tronista a centro studio si confronta con Martina e Nicole. “Se continuate a scappare ad un certo punto si inverte la situazione che prendo e vado via io” – dice il tronista stanco del comportamento delle corteggiatrici.

ore 16:00 – Nicole e Martina si lamentano di Flavio, ma Gianni interviene per difenderlo: “i sentimenti ci sono o vi piace e basta?”. Martina replica: “ho iniziato a credere in me quando c’è stato il bacio ed ero felicissima. Adesso non sento più la stessa cosa, questo non vuol dire che non può cambiare“. Flavio precisa: “fuori da qui non voglio una relazione di litigi, ci sta discutere, ma non deve essere la parte principale“.

ADV
Articoli correlati