Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di martedì 28 ottobre 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Federico a centro studio tra diverse dame.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Flavio. Il tronista è uscito in esterna con Nicole, mentre Martina e Denise tornano a corteggiarlo. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 28 ottobre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia da Mario. Il cavaliere è uscito in esterna con Cinzia e le ha regalato un abito. In studio Gemma prende le parola e scatta l’ennesimo confronto – scontro.
ore 15:00 – Gemma contro Cinzia: “visto che dite sempre che sto qui da 15 anni, adesso non sto più zitta”. Intanto Rocco ha qualcosa da dire a Cinzia: “secondo me tra noi c’è stato qualcosa di vero sia da parte sua che mia. Abbiamo avuto questo momento di freddezza suppongo per colpa sua, ma sono cose che possono capitare“. Il cavaliere chiede una seconda possibilità.
ore 15:15 – Cinzia non è interessata a Rocco e Gemma prende la parola “la cosa che mi dà fastidio di queste persone a centro studio è la falsità, ma dove sono i sentimenti? Siete vergognosi tu e Mario, lasciato lo spazio a chi vive sentimenti veri”. Anche Gianni non crede alla coppia: “per me continuate anche a baciarvi, non ci credo che non vi baciate più“.
ore 15:30 – Si passa a Sabrina e Nicola. In studio c’è un cavaliere interessato a conoscerla, ma la dama rifiuta: “con lui in questo momento sto passando dei bei momenti. Abbiamo passato la notte insieme, sono cose importanti. Non sono innamorata, ma è un qualcosa di forte”. Nicola ribatte: “tu vuoi uscire da questo programma. Se fai scendere qualcuno vuol dire che interrompi la cosa iniziata con me” e poi la stuzzica “dai fallo scendere!”. La dama lo incalza: “se vuoi usciamo adesso insieme dal programma, se no faccio scendere questa persona“. Maria De Filippi spinge il cavaliere ad uscire con la dama: “Sabrina ti auguro il meglio” con il cavaliere che replica “e a me no?”. La padrona di casa: “onestamente non mi fido. La conosco da tanti anni, l’ho vista presa in giro tante volte e prima di dire ‘tutto apposto’…”.
ore 15:45 – E’ il momento del trono di Cristiana. La tronista è uscita con Simone, un nuovo corteggiatore. “Mi ha colpito il tuo modo di fare, sei spontanea e poi mi ha attirato il fatto che sei siciliana visto che sono di Catania” – si racconta Simone.
ore 16:00 – In studio dopo aver visto l’esterna Ernesto domanda a Cristiana: “ma io che ci sto a fare? Perchè non hai visto me se avevi una sola esterna?”. La tronista ribatte: “avevo la possibilità di conoscere una persona al buio”. Anche Jakub le chiede: “cosa ti manca per far scendere un’altra persona?” con Cristiana che replica “ne avevo la possibilità”.