ADV

Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (24 ottobre 2025) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di venerdì 24 ottobre 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Agnese chiude definitivamente con Federico.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Cristiana. La tronista è uscita in esterna con Jakub che viene nuovamente messo sotto attacco dagli altri corteggiatori. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 24 ottobre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata riprende da Isabella. La dama ha una sfuriata in studio verso Christian. I due si stavano conoscendo, ma la loro “relazione” si è interrotta peraltro non benissimo. Intanto Isabella sta uscendo con Mario.

ore 15:00 – Si passa a Mario e Cinzia. Il cavaliere domanda alla dama: “con me cosa vuoi fare? Puoi uscire con altre persone, ma non puoi baciarmi e poi uscire con un’altra persona“. La dama cerca di spiegarsi: “volevo vedere la sensazione che ho con te e con altri, ma non ho ancora capito e vorrei un attimo continuare a conoscere te e Henry”.

ore 15:10 – Gemma ha qualcosa da dire a Mario: “le lacrime che ho versato per te sono state di cuore, sentite, ma non meriti niente. Ho valutato troppo tardi il tuo comportamento, tu mi hai fatto credere il contrario. Sei venuto qui dicendo che rappresentavo tua moglie, ho rivisto le puntate e meno male che sono riuscito a rivederle. Lo hai detto qua, hai detto tante cose”. Magda dà ragione alla dama: “ti chiedo scusa per come mi sono comportata. Tu eri presa, avevi dei sentimenti e ti ho deriso” con Gemma che ringrazia “lo accetto, questa è una solidarietà femminile che approvo“.

ore 15:30 – Rocco si confronta con Cinzia: “è importante per me capire cosa cerca” e chiede una seconda possibilità alla dama. Tina ha qualcosa da dire a Cinzia: “inizialmente pensavo cercassi un uomo per interesse, un morto di fame vicino non lo voglio e non mi travesto dalla buona donna che va in una trasmissione a dire ‘cerco l’amore’. Tu sai cosa cerchi? La visibilità per il tuo lavoro, una passione con cui ci campa”. Intanto Cinzia comunica a Rocco di non voler continuare la conoscenza, mentre Isabella comunica di voler lasciare il programma perchè ha conosciuto un uomo fuori. Tina non le crede: “ritieniti fortunata, una settimana eri qui a cercare l’amore della tua vita, in 5 giorni hai conosciuto un uomo da prendere una decisione così importante“.

ore 15:45 – Si passa al trono di Cristiana. La tronista è uscita prima con Federico e poi con Jakub. Durante l’esterna con Jakub scatta il bacio con una promessa “non voglio farti del male”. “L’esterna è andata molto bene, sento che stiamo ricominciando da capo. Il bacio è stato forte, ho voluto darlo senza pensare, ma quando lui dice ‘i tuoi pensieri fanno rumore’ ha ragione” – dice la tronista.

ore 16:00 – Federico in studio reagisce al bacio di Cristiana e Jakub. “Devo capire quanto sono stati importanti i passi che hai fatto nei miei confronti” – dice il corteggiatore. Sul finale Cristiana balla con Ernesto.

ADV
Articoli correlati