ADV

Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (19 gennaio 2026) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

ADV

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di lunedì 19 gennaio 2026 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata la conoscenza tra Sabrina e Carlo, ma anche lo scontro tra Gianmaria e Rosanna.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Gemma torna all’attacco con Mario, ma una nuova cocente delusione è all’orizzonte. Novità anche per il trono di Sara, mentre Flavio è sempre più vicino alla scelta. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 19 gennaio 2026 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con l’ingresso di Flavio: oggi è il momento della scelta del tronista.

ore 15:00 – Maria De Filippi comunica a Flavio che, a nome di tutta la redazione ,è stato definito il tronista più educato di sempre. Anche Tina si complimenta con lui: “è veramente una bella persona fuori e dentro. E’ proprio difficile trovare un ragazzo bello fuori, ma anche con tante qualità. Fortunata la ragazza che oggi sarà la scelta“.

ore 15:15 – E’ il momento delle ultime esterne di Flavio: il tronista dapprima è uscito con Martina e poi con Nicole. Entrambe decidono di fargli conoscere una parte importante delle loro vite: le nonne.

ore 15:20 – Flavio ha qualcosa da dire a Martina e Nicole: “volevo ringraziarle per le ragazze belle che siete. Se all’inizio ero scettico qui mi sono dovuto ricredere e sono felice di aver trovato voi due e di aver fatto un percorso con voi“.

ore 15:30 – Prima della scelta, Flavio ha qualcosa da dire: “ho iniziato questo percorso facendo un salto nel vuoto: ho lasciato quello che per me è stata la ragione di vita negli ultimi 15 anni. Ricordo ancora le facce dell’amica famiglia, delle persone che conosco e mi son vicine e che sanno quanto io tenessi a quello e quanto impegno ci abbia messo, ma l’ho fatto convinto che fosse la scelta giusta. Son partito molto convinto e deciso, poi ho trovato delle difficoltà, non mi sentivo me stesso, non riuscivo ad esprimermi e mancava la sicurezza in me stesso. Poi mi sono rivisto in tv e mi sono spaventato: ho visto una persona che non ero io, uno sguardo assente. Quindi mi sono detto ‘adesso mi devo impegnare a tornare il Flavio di sempre, senza forzature’. Inizialmente non mi sentivo preso e coinvolto da nessuna, poi dopo piano piano son cambiate le cose e sono arrivate le emozioni e da lì è cambiato tutto. Ad oggi è stata una delle esperienze più belle e posso dire anche di essere veramente orgoglioso di me”. 

ADV
Articoli correlati