Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di lunedì 12 gennaio 2026 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Federico diviso tra più dame.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal Trono Over tra le nuove conoscenze di dame e cavalieri. Spazio anche al trono di Sara, mentre la scelta di Simone è sempre più vicina. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 12 gennaio 2026 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia da Gemma. La dama si confronta con Mario e Maria.
ore 15:00 – A centro studio Gemma si confronta con Maria, la dama che sta conoscendo Mario. “Lo sto conoscendo quest’uomo, non so neppure come è fatto” – precisa Maria, mentre Maria De Filippi informa Mario che una signora vorrebbe conoscerlo.
ore 15:15 – Mario ironizza: “Maria non mi hai chiesto di farla scendere?“, mentre Tina riprende nuovamente il cavaliere. Intanto Isabella, la nuova dama, si presenza al cavaliere: “sono venuta qui per conoscerti perchè a mio avviso sei un uomo interessante anche se sarò impopolare. Hai un modo molto pacato ed elegante malgrado gli attacchi hai gestito bene il tutto“. Il cavaliere decide di non conoscerla: “non voglio farti un torto a Maria“, ma Gianni e Tina polemizzano “non ti tiene perchè non gli è piaciuta!“.
ore 15:30 – In studio tornano Rocco e Cinzia. La conoscenza tra i due è giunta al termine con la dama che spiega i motivi della rottura non incontrando il favore degli opinionisti.
ore 16:00 – Rocco si difende dalle parole di Cinzia: “aveva bisogno di me per uscire dalla trasmissione dopo tutte le critiche che ha ricevuto. Lei ha pensato di dimostrare ‘esco con l’unica persona con cui sono stata’”. Gianni precisa: “sono d’accordo con lei, è stata costretta ad uscire”, ma la dama ribatte “per quanto lui voglia dire tutto quello che c’è, hai cercato in tutti i modi per raggiungermi dopo che l’ho bloccato”.