Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di martedì 11 novembre 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata un nuovo confronto tra Cinzia e Mario che coinvolge anche Rocco.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riparte da Sabrina che è tornata in studio dopo la fine della conoscenza con il cavaliere Nicola. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 11 novembre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con un confronto tra Sebastiano e Magda. Il cavaliere lamenta mancanza di passionalità da parte della dama senza però entrare nei particolari. Gianni e Tina sono straniti dalla cosa e ipotizzano ci sia tutt’altro dietro. Intanto in studio arriva una nuova dama per lui.
ore 15:00 – In studio le motivazioni di Sebastiano nel lasciare Magda dividono il pubblico. La dama Annamaria è contrariata: “vorrei capire che necessità ha? Sei Rocco Siffredi e non lo sappiamo?“, ma il cavaliere cerca di spiegare il suo punto di vista. A centro studio è il momento di Gloria e Roberto.
ore 15:15 – Due nuovi cavalieri arrivano in studio per conoscere Gloria. Si tratta di Stefano e Lorenzo.
ore 15:30 – Si passa al trono di Flavio. Il tronista è uscito in esterna con Martina e tra i due è scattato il bacio. “Sono felice di essermi data un’altra opportunità perchè sono una persona a cui piace mettersi in gioco e non mi piace seguire la strada più facile. Sono qui per seguire le mie sensazioni ed emozioni” – precisa la corteggiatrice che commenta il bacio “sa baciare bene, è stato un bellissimo bacio!”.
ore 15:40 – A centro studio è il momento di Mario. Due nuove dame scendono per conoscerlo, ma il cavaliere decide di tenere solo Renata, una vecchia “conoscenza” del programma.
ore 16:00 – Si torna sul trono di Flavio che è uscito anche con Angela. “Con lei ci sto bene, mi diverto, riesco a parlarci di cose che sinceramente con le altre non riesco. E’ una donna matura” – commenta il tronista – “mi sento molto coinvolto, ma devo dire che la cosa della gelosia mi ha fatto ragionare. La gelosia eccessiva non la voglio, ma devo capire…“. La corteggiatrice commenta: “la mia gelosia è frutto delle esperienze passate. E’ una paura mia, sbaglio fartela capire, ma se dobbiamo metterci a nudo“.