Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di martedì 7 ottobre 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Gloria ha uno scontro-confronto con il nuovo cavaliere Francesco S.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dalla conoscenza tra Cristiana e Jakub. La tronista è dubbiosa sulla natura dell’interesse del corteggiatore dopo aver visto delle storie su Instagram. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 7 ottobre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con Mario. Il cavaliere ha raggiunto in camerino Marina per farsi perdonare chiedendola di uscire a cena. In studio Gemma e Magda scoprono quello che è successo.
ore 15:00 – Mario arriva in studio e Tina ironizza: “è scocciato, deve confrontarsi con tutte queste corteggiatrici“. Poi il cavaliere saluta tutte le dame: Gemma, Magda, Marina e Valeria.
ore 15:15 – Brutte notizie per Gemma. Il cavaliero Mario decide di interrompere la conoscenza: “è una bellissima persone, mi prende veramente, mi piace però mi consulto con un mio carissimo amico prima di prendere una decisione. Se il fisico dice che non c’è l’attrazione, inutile aspettare e prenderla in giro. Non c’è l’attrazione fisica, mi dispiace”. Gemma è stupita: “non ci sono problemi, mi mandi i filmati, le cose di casa tua” con il cavaliere che replica “ci ho provato per vedere la mia reazione, ma non c’è stata”.
ore 15:30 – A centro studio è il momento di Francesco S e Federica. I due sono usciti insieme, ma la dama è anche interessata ad Alessio. “A me interessa, ma vedo poco interesse da parte sua” – precisa la dama.
ore 16:00 – In studio torna Barbara per raccontare la fine della storia d’amore con Ruggiero. La dama precisa che l’ex non le è stata accanto in un momento difficile quando la sorella ha fatto un incidente. “Forse non ho palesato l’importanza che lei ha subito e che io ho subito prima di lei. Quello che lei ha passato mi faceva male, le ho sempre detto ti vengo a trovare e lei diceva ‘no voglio stare con la mia famiglia’. Rivivere ciò che lei ha vissuto, a me ha fatto male. Io ho perso mio fratello e mio nipote dopo sei mesi. Questo suo malessere, mi hanno fatto male”.