Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di venerdì 29 maggio 2026 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata a centro studio ancora Cinzia e Marco.
Cosa succederà nella puntata di oggi? Si riprende dalla protesta del parterre maschile e femminile del trono over che, stanchi del teatrino inscenato da Cinzia, Marco e Mario, decidono di alzarsi e lasciare lo studio! L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 29 maggio 2026 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14.45 – L’ultima puntata del dating show ripercorre alcuni dei momenti più importanti della stagione. Si parte con Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia, una delle coppie più amate degli ultimi tempi.
ore 15:00 – Poi si passa a Federico e Agnese: la loro “conoscenza” è stata una delle più complicate ed appassionati dell’ultima stagione. Tra “molla e prendi”, i due sono andati avanti per diversi mesi.
ore 15:15 – Si prosegue con Agnese e Roberto: una conoscenza che ha preso una piega inaspettata con i due che si sono innamorati lasciando insieme il programma.