Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (28 aprile 2026) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di martedì 28 aprile 2026 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Cristina e Gloria discutono a centro studio.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Si riparte dal trono Over. Elisa e Massimo concludono la loro conoscenza tra bugie e rivendicazioni. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 28 aprile 2026 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia da Cinzia e Marco. Prosegue la conoscenza tra i due con la dama che racconta: “credo che dormire insieme sia intimo tanto quanto fare l’amore. Non sono ancora pronta su questo, ma abbiamo fatto un’altra cosa. Siamo stati fino alle 2.30 a baciarci“.

ore 15:00 – Si passa a Gemma. La dama racconta della conoscenza con Marco M.: “ho provato, ma effettivamente quando abbiamo parlato del bacio non mi sono sentita di ricambiarlo“. Intanto la Galgani è uscita anche con Gianpaolo, ma in studio precisa: “gli ho detto che ero molto contenta dell’aperitivo e del momento che stavamo condividendo“.

ore 15:15 – Gianpaolo si presenta e spiega “ho accetto con educazione e rispetto. Io amo mettermi in gioco sempre senza farmi condizionare né dall’età né da condizioni sociali. So quello che voglio e ho incontrato tante persone nella mia vita. Ogni incontro ti lascia qualcosa, ma voglio che ti batta il cuore“. Tina domanda: “ti è battuto ieri sera durante l’aperitivo?” con il cavaliere che replica “assolutamente no. Non voglio far del male a nessuno, è una forma di rispetto. Siamo entrambi amanti dell’amore”.

ore 15:30 – Si passa a Rosanna che ha qualcosa da dire ad Alessio: “non ti puoi permettere di far leggere le nostre conversazioni a Debora e su di più ridicolizzare la cosa. Da oggi cancello il tuo numero e nome“. Il cavaliere ribatte: “non ho fatto leggere, ho solo riportato. Non ho mai dato il cellulare a Debora, non ne ho mai parlato e non ho mai riso”. Anche Debora replica: “non ho letto nulla, non ero con lui”. Gianni interviene a favore di Rosanna: “si è capito tutt’altro!”.

ore 16:00 – Si torna a parlare di Massimo e Elena. Durante un ballo i due si sono nuovamente confrontati, ma a centro studio tornano a litigare. “Ma di cosa stiamo parlando” – dice la dama, mentre il cavaliere non ha perso tempo uscendo già con una nuova dama.