Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di martedì 27 maggio 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Arcangelo e Gemma ancora protagonisti.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende da Emanuele e Valentina. Un’altra coppia è nata nel programma! L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 27 maggio 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con Cinzia. La dama decide di non darà l’esclusiva a nessuno dei due tra Arcangelo e Antonio. “Io mi sono alzata dal centro studio per un fatto mio personale” – precisa la dama che ha baciato Arcangelo – “abbiamo deciso di rifrequentarci, non ci vedo niente di male“.
ore 15:00 – Giovanni torna in studio per chiedere a Francesca la possibilità di riprovarci: “dammi una possibilità, anche al di fuori del programma. Tu fai troppo rumore per essere un pensiero, mi sono dirottato su di te, ho una certa attrazione su di te“. La dama è stranita, ma dal parterre Alessio si domanda “come fai a ritornare con lui?“.
ore 15:15 – In studio tornano Barbara e Ruggiero. Le cose tra i due proseguono alla grande con la dama che ancora oggi rifarebbe la stessa scelta.
ore 15:30 – E’ il momento di Gabriele e Tiziana. “Va tutto bene, sta andando bene. Si litiga abbastanza, ma son quei momenti in cui si chiariscono tante cose, sono i momenti che ti portano a stemperare un pò di più” – precisa il cavaliere.
ore 16:00 – In studio tornano anche Giuseppe e Rosaria. “E’ una donna eccezionale, ho aspettato tanti anni. L’inizio è bellissimo, tutto quello che faccio, lo faccio con il cuore” – dice il cavaliere. La dama: “lo sto vivendo fuori, è un altro Giuseppe” e poi dichiara di essersi innamorata di lui!