Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (24 aprile 2026) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di venerdì 24 aprile 2026 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Elisabetta e Sebastiano si ritrovano a centro studio.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Si riparte dal trono Over con il confronto – scontro tra la dama Marina e gli opinionisti Gianni e Tina. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 24 aprile 2026 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Alessio e Rosanna. I due si sono scambiati dei messaggi. La dama racconta: “gli ho chiesto cosa pensi del tuo percorso?”, ma Debora interviene “ma che ti interessa?“. Rosanna ribatte: “forse ti dovresti preoccupare che abbiamo messaggiato per tre ore, prenditela con lui, non con me!“.

ore 15:15 – Debora si confronta con Rosanna: “ho già detto che sarei uscita con Alessio anche domani, ma il problema è che lui sta pensando e mentre lo fa accadono cose“. Rosanna: “tu esci con un uomo di cui non sei sicura?” con la dama che ribatte “sono sicura di lui“.

ore 15:30 – In studio Alessio e Debora si confrontano ancora. Gianni gli domanda: “tu sei pronto a seguirla?” con il cavaliere che replica “si, le seguirai. Non voglio perderla, provo un sentimento per lei. Sto molto bene con lei, ma purtroppo sono fatto così. Non so se il tempo mi darà risposte, sono incasinato in questo periodo. Non so se andarmene via oppure no!”.

ore 15:45 – Si passa al trono di Ciro. Il tronista si confronta con Martina che nella scorsa puntata aveva deciso di abbandonare il programma dopo aver visto Ciro con la “rivale” Elisa. “Purtroppo siamo in un realtà in cui c’è una terza persona e devo vedere determinati atteggiamenti” – precisa Martina.