Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di venerdì 17 ottobre 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Federico ancora protagonista al centro studio tra Agnese e Francesca.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Flavio. Nuovi confronti studio tra le corteggiatrici che lamentano un trattamento similare tra tutte. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 17 ottobre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con l’ennesimo confronto tra Mario e Magda. La dama ha qualcosa da dire al cavaliere in merito a quanto detto nella precedente registrazione. Tina e diverse dame in studio le danno ragione.
ore 15:00 – Si prosegue con Mario che è uscito in esterna con Cinzia. Tina in studio si domanda: “ma non era presa da Rocco?“, mentre Gianni chiede “si sono riappacificati Magda e Sebastiano?“. La dama replica: “si si” con il cavaliere che si propone per una colazione. Intanto Rocco commenta l’esterna di Cinzia: “onestamente ci siamo sentiti fino a giovedì sera quando mi ha scritto che ascoltando una canzone di Lucio Dalla pensava a noi. Di lei ne ho un bel ricordo, non parlerò mai male di lei”. Cinzia ha qualcosa da precisare: “mi hai detto anche ti amo, ma dire che sono una persona leggera e superficiale dopo le tue richieste di vivere insieme, mi hai dipinto in una maniera inappropriata”.
ore 15:15 – Maria De Filippi comunica che tra Mario e Cinzia è scappato un bacio. Intanto Gianni ironizza: “certo che Mario anche tu, baciarsi già la prima sera…“. In studio prosegue il confronto tra Rocco e Cinzia. Intanto Mario ha lasciato anche il numero a Paola, i due hanno fato un aperitivo.
ore 15:30 – Paola racconta che Mario ha provato a baciarla, ma non c’è stata. “Ci siamo incontrati a Brindisi a metà strada” – dice il cavaliere – “sono arrivato in ritardo e lei si è arrabbiata”, ma la dama smentisce la cosa. Intanto Mario precisa: “è molto spontanea e sincera, l’apprezzo tantissimo”.
ore 16:00 – Si passa al trono di Sara. La tronista è uscita in esterna con Marco. “Mi ha fatto sentire corteggiata, mi ha fatto degli apprezzamenti” – racconta la nuova tronista – “mi imbarazzano, ma fanno sempre piacere. E’ sveglio e nonostante non risponde ai requisiti del mio prototipo penso che sia un bel ragazzo e soprattutto ha un sorriso contagioso“. Intanto in studio arrivano i primi corteggiatori per la tronista.