ADV

Uomini e Donne: è nata Bianca, la figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli

ADV

Fiocco rosa in casa Uomini e Donne! Giovedì 29 giugno è nata Bianca, la figlia nata dall’unione di Marco Fantini e di Beatrice Valli.

Grande gioia non solo da parte dei neo genitori, ma anche dai tanti fan della coppia che li segue numerosi sui social e che hanno inondato di felicitazioni i due ragazzi.

A dare l’annuncio della nascita i due genitori che hanno pubblicato post molto dolci e accompagnati da frasi d’amore per la bebè.

Marco e Beatrice, tre anni d’amore

La coppia formatasi negli studi di Uomini e Donne tre anni fa ha continuato resistere fino ad oggi con amore. Certo a parte il breve periodo di separazione causa incomprensioni reciproche, i due si sono nuovamente riuniti per non separarsi più.

Marco prima di diventare tronista, aveva corteggiato Anna Munafò che preferì uscire dallo studio con Emanuele. Poi il percorso seduto sulla poltroncina rossa, attorniato dalle corteggiatrici tra cui spiccò subito Beatrice.

Ragazza dal carattere tosto, bella e dal passato un po’ ingombrante (giovanissima, aveva già un bimbo piccolo avuto da un calciatore con cui era finita), suscitava le critiche di tutte le altre. Invidiose forse di lei, la accusavano di essere finta e di non tenere a Marco. Ma Bea l’ha spuntata alla fine, Marco le ha creduto. Ed ha fatto bene, vedendo dove si trovano oggi.

Ed il matrimonio? Pare in previsione per la giovane coppia, è la stessa Beatrice ad averlo dichiarato recentemente al settimanale Top.

“Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto”.

Anche il figlio Alessandro, primo figlio di Beatrice, pare andare molto d’accordo con Marco e sembra che sia particolarmente felice per l’arrivo di Bianca.

Le prime foto di Bianca

Una tenerissima foto con la piccola in braccio alla mamma, in procinto di allattarla è stato il benvenuto che Beatrice ha voluto dare a Bianca.

Il messaggio che accompagna la foto è tutto dedicato alle donne ed alla necessità di apprezzare maggiormente il proprio corpo.

“Facciamo della gravidanza un’occasione in cui apprezziamo i nostri corpi femminili #noidonnemettiamoalmondoangeli #papámarco BIANCA ? 29-06-2017”.

Marco da parte sua ha voluto omaggiare la piccola con una dedica piena di amore per lei. La conclusione è stata “BENVENUTA BIANCA”.

Il retroscena del parto

Bea ha voluto raccontare  i momenti vissuti prima della nascita di Bianca, svelando il retroscena del parto

Marco si trovava in Inghilterra per motivi di lavoro, ma è riuscito a rientrare in tempo per assistere al parto. La piccola Bianca lo ha atteso.

Ecco il racconto di Beatrice:

“Era il 28 e Marco mi saluta per partire per Londra. Ovviamente io tristissima, ma non volevo dirglielo […]. Alle 13 esce di casa, mi bacia, bacia la mia panciotta e le sussurra ‘Bianchina aspettami.”

Poi Beatrice ha dovuto correre all’ospedale, il momento tanto atteso era arrivato!

“Alle 18 lo chiamo e gli dico: amore, stai tranquillo ma ho avuto un po’ di perdite. Nulla di che, forse si sono rotte le acque, per sicurezza vado al pronto soccorso. Controllo e via!! Lui con voce devastata mi dice: ma come? Sono appena arrivato a Londra io. E adesso? [….] Chiamo Marco e… deluso, stanco, amareggiato mi risponde a malapena come per dire: la stronz…. non mi ha aspettato. E invece no!!

Invece tutto è filato liscio, Marco ha potuto assistere alla nascita della piccola e goder di questa gioia insuperabile.

Anche la zia, Ludovica, sorella di Beatrice ha voluto fare gli auguri alla piccola Bianca in un post davvero emozionante e pieno d’amore.

Da Superguida Tv i migliori auguri e felicitazioni alla neo famiglia!

ADV
Articoli correlati