Uomini e Donne gossip: Luca e Soleil si sono lasciati?

Luca Onestini

Tra poche ore assisteremo alla seconda puntata di Temptation Island, il reality targato Fascino di Maria De Filippi che mette alla prova coppie di giovani innamorati sul loro amore!

I colpi di scena sono stati molti, e siamo ancora alla seconda puntata! Ma quello che sta catalizzando l’attenzione degli internauti al momento è ciò che sta succedendo ad una coppia che si è formata in quel di “Uomini e Donne” e che avrebbe dovuto partecipare al Reality.

Luca Onestini e Soleil Sorge sono già al capolinea?

Secondo i ben informati i ragazzi non si vedono da più di 10 giorni e si lanciano frecciatine sul web.

Lui preso dai suoi impegni di lavoro in giro per l’Italia si divide tra mamma e fratello, lei tra casa e amiche, una su tutte Federica Benincà ex di Marco Cartasegna.

Inoltre un altro indizio che fa sospettare il web è che il fratello di Luca, Gianmarco non segue più la Stasi su Instagram.

Le frecciatine web tra i due ragazzi

Tuttavia, come ormai ci hanno abituato gli internauti ci si preoccupa sempre troppo e male, quando forse i veri protagonisti sono tranquilli e felici nella loro dimensione di innamorati e postano dei pensieri, dei link o delle foto che sono il frutto di un momento, la tensione di una giornata, o l’emozione di un avvenimento.

Infatti la pagine ufficiale di Luca e Soleil che è in contatto con  Luca 13 ore fa ha postato un messaggio che è un chiaro indizio, magari si! di una crisi in corso, ma l’amore tra i due è evidente.

💭… #ONES

A post shared by Luca Onestini e Soleil Sorgè (@lucaesoleil_official) on

Insomma cari amici, se vi appassionano Luca e Soleil seguiteci, vi terremo sempre informati su ciò che sta accadendo tra i due.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCamera Café: i nuovi episodi con Luca e Paolo, su RAI 2 dall’11 settembre 2017
Prossimo articoloBeautiful: su Canale 5 puntate speciali con le scene cult della soap opera
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..