Uomini e Donne gossip: Giorgia Pisana sconvolge i fan con la verità

Giorgia Pisana

Giorgia Pisana ha lasciato tutti senza parole, dopo aver confermato il suo riavvicinamento all’ex fidanzato, ecco arrivare sui social uno scatto decisamente provocatorio. La giovane ha infatti voluto postare una foto sui social che la ritrae mentre si bacia con il suo fidanzato, a solo un mese dalla scelta di Marco Cartasegna che molto ha fatto discutere.

Proprio ora che l’ex tronista è in crisi con Federica Bennincà qualcuno si sarebbe aspettato un riavvicinamento con la bella Giorgia Pisana, ma, a quanto pare, è avvenuto esattamente l’opposto e la ragazza si è prontamente consolata tra le braccia di un altro.

Giorgia Pisana parla chiaro

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un lungo commento allo scatto nel quale spiega di aver deciso di seguire il suo cuore nonostante tutto, incurante delle conseguenze. La ragazza probabilmente già sapeva che su di lei si sarebbe scatenata una vera e propria polemica da parte dei fan, ma sottolinea che il suo amore l’ha riportata fra le braccia dell’ex fidanzato.

La cosa è parsa strana a tutti dal momento che negli studi Elios la giovane aveva più volte ribadito di esser stata distrutta da quella storia d’amore e di voler trovare una persona nuova.

La crisi fra Marco Cartasegna e Federica dopo Uomini e Donne

I fan di Uomini e Donne non credono alla buonafede di Giorgia Pisana e sospettano che la giovane abbia sempre mentito alla redazione e che quindi fosse fidanzata per tutto il corso della sua corte a Marco Cartasegna.

L’ex tronista nel frattempo ha ufficializzato la crisi con Federica Bennincà: il ragazzo ha commentato in risposta alla domanda di un fan, dicendo di non sapere nemmeno lui quale piega stia prendendo il suo rapporto sentimentale con la ragazza.