Uomini & Donne : confronto tra Ernesto e Gabriella di T.I.

uomini e donne

Amici di SuperGuidaTv… siete già comodamenti sdraiati nel vostro divano, attendendo  la puntata di Uomini&Donne? O state ancora pranzando con qualche succulento manicaretto?

Intanto siamo giunti al venerdì (tre puntate di trono classico,  un miracolo!!) e siamo un po’ più rilassati, perché il week end è in arrivo!!

Anticipazione Trono Classico

Tuttavia, manca ancora qualche oretta, per cui spero di solleticare la vostra curiosità, con una breve anticipazione di ciò che accadrà oggi…

Il confronto tra due dei protagonisti di Temptation Island, Ernesto e Gabriella è ormai vicino (benchè sappiamo che le puntate siano state  registrate, per noi è comunque una novità)

Cosa si saranno detti i due giovani?

Ricorderete sicuramente  il motivo della fine della loro storia.  Ernesto  non digerì, il comportamente e il modo di fare della fidanzata Gabriella..

Non dimentichiamo gli improperi che volarono dopo che Gabriella parlò, anzi “sparò a zero”sulla famiglia di Ernesto non usando, soprattutto  belle parole  nei confronti di Ernesto stesso.

L’ex  fidanzato non reagì molto bene, anzi  sfogandosi con i suoi compagni nel villaggio, disse  “per me è finita”.

Insomma, scopriremo molto presto se dopo Temptation Island Ernesto e Gabriella sono ancora “single” o se sono tornati ad essere una coppia!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv della prima serata di venerdì, 30 settembre 2016
Prossimo articoloTale e Quale Show, terzo appuntamento.. Ne vedremo delle belle!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..