Uomini e Donne anticipazioni: registrazione di lunedì 27 marzo 2017

gemma

Registrazione Uomini e Donne di Lunedì 27 marzo 2017

Nel corso della registrazione del Trono Over di Uomini e Donne di lunedì 27 marzo 2017, Gemma Galgani è tornata a far discutere. La dama torinese continua ad essere la protagonista indiscussa fra le donne degli studi Elios per via delle sue turbolente storie d’amore.

Nel corso della precedente registrazione Gemma aveva già mostrato un pronunciato interesse a riavvicinarsi a Marco Firpo.

Tra i due l’intimità era rinata, ma ora sembrano esserci stati alcuni sviluppi importanti fra i due, ecco cosa è successo.

Gemma Galgani corteggia Marco Firpo

Marco Firpo

Gemma Galgani e Marco Firpo hanno rafforzato il loro legame nel corso della registrazione del 27 marzo 2017. In particolare la coppia ha avuto un’esterna molto importante, nella quale Gemma ha deciso di non arrendersi con il Marchese e di continuare il proprio corteggiamento.

La dama torinese, infatti, avrebbe cercato in tutti i modi di baciarlo nonostante i suoi rifiuti. L’ex di Giorgio Manetti avrebbe passeggiato romanticamente con Marco per le vie di Roma, sulle note di “Roma nun fa’ la stupida”.

Il cavaliere confessa che se, all’epoca del loro primo incontro, la dama si fosse comportata come sta facendo ora, tra i due le cose avrebbero potuto funzionare.

Tuttavia Marco Firpo dice di non sentire più gli stimoli adeguati e non vuole ricominciare una relazione.

Gemma ha davvero chiuso con Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti

Una volta tornati negli studi di Uomini e Donne, tra Gemma Galgani e Marco Firpo si riprende il discorso.

Tina sostiene che Gemma dovrebbe arrendersi con il Marchese, quest’ultimo ribadisce che non intendere illuderla e che quindi non ci siano possibilità per un ritorno di fiamma. La dama invece si dice convinta di volersi riavvicinare a Marco e non vuole arrendersi.

I due ballano romanticamente insieme. Nel corso della discussione, però, Cristina ricorda che appena un mese fa, Gemma avrebbe messo in mostra i propri sentimenti per Giorgio Manetti in una lettera piena di menzogne.

Gemma Galgani a questo punto confessa di non avere alcuna intenzione di tornare con il Gabbiano e di essere pronta a dagli un due di picche nel caso in cui il cavaliere fosse pronto a dichiararsi