Uomini e Donne anticipazioni: Mattia abbandona, registrazione del 26 aprile 2017

mattia marciano

Mattia sempre più distante da Desirée, Uomini e Donne

Nel corso della registrazione del 26 aprile 2017 di Uomini e Donne molte sono state le novità. In particolare si è subito notato che Mattia non è entrato con gli altri corteggiatori nello studio.

Il ragazzo ha infatti preso molto male le parole di Desirsée Popper che ha dichiarato di non aver dato grande importanza al loro bacio. In seguito alla scorsa registrazione il corteggiatore l’ha raggiunta in camerino per chiarire la situazione e la tronista gli ha spiegato che non è stato un bacio alla pari.

Mattia non si è quindi presentato alla richiesta di esterna della ragazza e le ha mandato un biglietto con le dovute spiegazioni.

Dopo che il giovane entra in studio i due hanno un acceso battibecco nel corso del quale Desirée Popper precisa che, per il suo vissuto, non insegue chi scappa.

Rosa Perrotta insegue Mattia a Uomini e Donne

perrotta

In seguito all’ultima registrazione anche Rosa Perrotta ha raggiunto Mattia in camerino. Qui, il ragazzo appare abbattuto per come sono andate le cose con Desirée, ma la tronista vuole sapere se davvero lui avesse pensato che fosse fidanzata.

Mattia le dice di non essersi allontanato solamente per questo, ma anche perché si sentiva molto attratto da Desirée Popper. Tina Cipollari commenta che la ragazza si è presa un bel due di picche in questa situazione.

Tra le due troniste nasce naturalmente un acceso battibecco condito dai commenti di Alex che si dice esasperato dalla situazione e dalle accuse, Gianni Sperti interviene dicendo che Rosa non ha digerito la scelta di Mattia.

Mattia lascia lo studio di Uomini e Donne

Desirée Popper sembra essere molto vicina a Simone, i due infatti, dopo una gara di nuoto si confidano i propri problemi personali e paiono molto intimi. In questa occasione la giovane ammette di essere lontana da una scelta e in studio nasce un putiferio: i rivali accusano Simone di aver atteso troppo per iniziare a corteggiarla.

Intanto con Mariano si ha un’esterna in un parco, nel corso della quale però il ragazzo si lamenta di ricevere poche attenzioni. In studio riprende il bisticcio fra Mattia e la tronista: il ragazzo non capisce perché non lo manda a casa, lei gli dice che può farlo e il ragazzo si alza e va.

In studio vi è un forte applauso e sembra che per il corteggiatore sia definitivamente finita l’esperienza a Uomini e Donne.