ADV

Uomini e Donne anticipazioni: Marco Cartasegna sceglie, ecco quando

ADV

Uomini e Donne, registrazione del 26 aprile 2017

Nel corso della registrazione del 26 aprile 2017 di Uomini e Donne, il tronista Marco Cartasegna ha annunciato che nella prossima puntata farà la sua scelta. Sembra estremamente difficile sbilanciarsi in favore di una delle sue due corteggiatrici dal momento che in entrambe le esterne, sia con Giorgia che con Federica, c’è stato un bacio intenso.

Nel frattempo, Luca Onestini appare sempre più indeciso, anche se pare orientato verso Cecilia Zagarrigo presentandole il fratello. Gianmarco Onestini afferma che Soleil Sorge non fa al caso del tronista, dal momento che è troppo costruita, mentre Giulia Latini sarebbe immatura.

Luca Onestini messo alle strette

Soleil Sorge sembra essersi molto offesa per il comportamento di Luca Onestini e gli rende noto che la sua risposta sarebbe un “no” nel caso venisse scelta. Interviene quindi Tina Cipollari che le consiglia di andare oltre l’aspetto fisico con un uomo; nel frattempo Luca Onestini è sempre più confuso e dichiara che in ognuna delle ragazze trova un aspetto del loro carattere che gli piace tantissimo.

Insomma, pare che la scelta dell’ex Mister Italia sia sempre più nebulosa, a differenza di quanto sta avvenendo per il suo collega che sembra essersi schiarito le idee.

Il grande annuncio a Uomini e Donne

Nel corso della registrazione del 26 aprile di Uomini e Donne un incredibile annuncio ha lasciato tutti a bocca aperta. Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota hanno infatti fatto sapere di aspettare un secondo figlio.

La coppia ha già coronato il proprio amore con il matrimonio ed un bellissimo bambino ed ora sembra pronta per un nuovo lieto evento.

Nonostante la crisi che li ha coinvolti quest’estate e l’allontanamento di Aldo, i due sono tornati insieme più forti che mai ed Alessia ha deciso di lasciarsi alle spalle il tradimento del compagno con Veronica Di Bella.

In studio l’annuncio è stato accolto con entusiasmo, ma saranno pronti i due ad affrontare l’arrivo di un nuovo figlio? Tornerà ad esserci aria di crisi per i Palmarota? I fan si augurano che la coppia continui ad alimentare il proprio amore, voi cosa ne pensate?

ADV
Articoli correlati