Uomini e Donne anticipazioni: esterne di Rosa e Desirée, registrazione 22 marzo 2017

Desiree Popper

Mariano parla della segnalazione su Rosa Perrotta ed Alex

Mercoledì 22 marzo 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Mariano è il primo a scomodare la delicata questione che riguarda il rapporto della tronista con uno dei suoi corteggiatori, Alex.

Racconta infatti che non ha gradito un gesto di Rosa e quindi si dichiara risoluto nel non voler proseguire la conoscenza della tronista ed afferma: “sto qui solo per te Désirée“. Una delle ragioni che lo hanno allontanato da Rosa Perrotta è la segnalazione riguardante la sua conoscenza di Alex.

Pare infatti che i due già si frequentassero, ma Rosa ribadisce che si sono visti due o tre volte in tre anni.

mattia marciano

Mattia conteso fra Rosa Perrotta e Desirée Popper

Mattia, nel corso dell’esterna con Rosa, insiste per andare a fondo del rapporto fra la tronista ed Alex. I due, dopo un breve bisticcio, si abbracciano teneramente. Maria De Filippi chiede a Désirée come mai non guardava l’esterna e la ragazza sottolinea che le dava fastidio. Mattia apprezza e Rosa commenta con ironia, ma Mattia la gela perché non è convinto dalle sue rassicurazioni. Désirée e Mattia, invece, si incontrano sulla spiaggia, i due hanno una forte complicità.

In studio Mattia racconta che con lei si è sentito a casa, ha bisogno di provare fiducia e Desirée gliel’ha data, mentre Rosa no. Inizia quindi una diatriba fra Mattia e Alex, i quali discutono su chi dei due cerchi visibilità.

Alex e Rosa Perrotta

Alex e Rosa Perrotta si chiariscono

Negli studi di Uomini e Donne Maria De Filippi si accorge che Rosa Perrotta ha un volto pensieroso. Gianni dice che domenica ha visto Alex in compagnia di una ragazza, ma corteggiatore spiega subito che si tratta di un’amica.

Alex e Rosa escono in esterna, lui dice di non essere interessato a Désirée. Rosa gli domanda come mai non abbia fatto il tronista e lui ammette di avere fatto il provino due anni fa, ma di essersi in seguito fidanzato.

Désirée Popper dice di sapere per certo che a lui interessava anche lei, la cosa accende ancora di più il contrasto fra le due troniste.

CONDIVIDI