Uomini e Donne anticipazioni: esterne del trono rosa del 19 aprile

Uomini e Donne Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Alex a Uomini e Donne

Mercoledì 19 aprile 2017 si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. In particolare era molto attesa la situazione della tronista Rosa Perrotta con i suoi corteggiatori in seguito alle numerose polemiche che hanno visto il suo trono protagonista.

Vediamo Rosa Perrotta dirigersi verso un’esterna con Alex, nella quale c’è un vero e proprio colpo di scena: la tronista si presenta alla nonna del corteggiatore.

La signora la conosce da quando sfilò per il genero, Alex spiega di essere molto legato a sua nonna e di tenere molto al suo giudizio. Rosa Perrotta inizia però ad avere alcuni dubbi sul ragazzo, la tronista infatti sostiene che Alex sia stato precipitoso nel portarla in esterna a casa sua.

Le esterne di Rosa Perrotta, Uomini e Donne anticipazioni

Pietro e Rosa Perrotta fanno un giro in moto ma pare che il corteggiatore non abbia belle parole per i rivali, cosa che provoca alcuni battibecchi in studio, specialmente con Alex. Ricordiamo infatti che Pietro sembra essere il corteggiatore più vicino al cuore di Rosa.

Manuel invece si trova con la tronista su un campo di tennis e commenta i video social del rivale Alex. Naturalmente in studio si scatena la diatriba a riguardo.

Il colpo di scena arriva quando Simone, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, chiede di poter conoscere Desirée Popper, che sia la sua volta buona?

Le esterne di Desirée Popper

Desirée uomini e donne

Nel frattempo la tronista Desirée Popper prosegue la sua conoscenza di Mariano, lui le prepara una ‘npepata di cozze e condivide con lei alcuni momenti speciali della sua vita, sia quelli tristi, sia quelli divertenti.

Pare che fra loro ci sia il giusto feeling ed entrambi si salutano soddisfatti. Riccardo sembrava ormai deciso ad abbandonare il programma, ma Desirée lo convince a restare. Il motivo del suo tentativo di abbandono è che il giovane si sarebbe sentito messo in disparte. Intanto con Mattia, la bella brasiliana fa una gara in gokart, ed in seguito si baciano teneramente su un prato.

La ragazza confessa di essere rimasta sorpresa anche lei da quanto è successo, ma di essersi sentita a suo agio.