ADV

Una Vita, anticipazioni trame da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018

ADV

Ecco puntuali le anticipazioni settimanali sulle puntate della soap iberica Una vita da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018. Che ci dobbiamo attendere dal movimentato e ricco quartiere spagnolo e dai suoi amati abitanti? Presto detto! Fernando è ormai deciso a vivere il resto dei suoi giorni con l’amata Teresa. Il benefattore del Patronato informerà la maestrina di essere proprietario di un nuovo appezzamento di terreno.

Anticipazioni Una vita: Mauro pensa sempre a Teresa

Il Mondragon l’ha acquistato da Odon De Buen e proprio lì è sua intenzione costruire la casa per lui e la sua sposa. La Sierra si mostrerà felice di quanto ha saputo, ma la realtà, come ben sappiamo, è di tutto altro tipo.

La maestrina ha solo un uomo nel cuore ed il suo nome è Mauro. Il poliziotto sta cercando di dimenticare Teresa e per questo motivo frequenta una sua amica di vecchia data. Ursula, sempre in agguato per scoprire novità, vedrà San Emeterio baciare la donna proprio nei pressi della Deliciosa. Che farà l’arpia amica di Cayetana?

Ursula probabilmente si è persa ciò che è successo in seguito tra Mauro e Carmen. Il poliziotto, infatti, non riesce a dimenticare Teresa e, proprio quando starà per baciare l’amica di un tempo, non ci riuscirà, talmente vivo è l’amore che prova ancora per la maestrina.

Il matrimonio di Rosina e Liberto

Rosina e Liberto chiederanno a Susana che ci sia riserbo sul loro matrimonio appena celebrato. Felipe, però, lo verrà a sapere dalla novella sposa che è in ansia perché Leonor e Pablo non sono ancora tornati.

L’avvocato consiglierà a Rosina di rivolgersi direttamente ai diplomatici marocchini. Nel frattempo Celia è dubbiosa di avere intrapreso la strada giusta lasciando il marito. La mamma Consuelo la rassicurerà.

Huertas cercherà di convincere la rivale in amore che ha fatto bene a cacciare Felipe e per dimostrarlo le mostrerà di che pasta è fatto l’avvocato.

Anticipazioni Una Vita, il ritorno di Simon

Simon intanto tornerà ad Acacias e si accorgerà immediatamente che qualcuno è entrato nella sua stanza. La scatola piena di tutti i suoi ricordi ed a lui molto cara è scomparsa, il giovane quindi sospetta che sia stata Susana a rubare ogni cosa.

Cayetana verrà a conoscenza che il nuovo commissario è Mauro. Sarà proprio Del Valle a rivelarglielo quando la De La Serna cercherà di corromperlo, donando dei soldi ad una confraternita a cui egli appartiene.

San Emeterio giurerà alla vedova di German che la rovinerà e questa sarà la sua vendetta. La Sotelo di rimando comunicherà alla complice Ursula che il nuovo commissario deve essere eliminato per sempre. Che escogiteranno le due arpie?

Le accuse di Simon

Simon sarà inviperito per avere perso tutti i suoi ricordi ed aggredirà verbalmente Susana di essere colpevole per avergli rubato la sua preziosa cassetta. La sarta lo tratterà male ed il giovane rinnegherà sua madre, dopo averla tanto cercata.

Il maggiordomo tornerà nella soffitta che lo ospita e troverà Elvira a rassicurarlo e confortarlo tra le sue braccia di donna innamorata.

Arturo, la mattina successiva si renderà conto che la giovane gli ha mentito e starà più attento alle sue mosse. Ciò che il colonnello deciderà lo saprete leggendo le nostre prossime anticipazioni, a presto!!!

ADV
Articoli correlati