Una Vita, anticipazioni trama puntate dal 25 al 29 giugno 2018: Teresa vede il suo amato Mauro

teresa cayetana una vita

Eccovi puntuali con le anticipazioni una vita. Le voci sulla morte di Mauro fanno letteralmente impazzire Teresa che solo grazie all’intervento di Cayetana non si suiciderà. La maestrina, però, penserà di avere visto San Emeterio uscire dalla chiesa e si recherà a parlarne con Felipe. Mentre la terribile Ursula comunica alla Sotelo che Elena è in salvo, l’avvocato mostrerà al Blasco alcuni oggetti che sono stati trovati vicino alla salma della donna a Cordoba. Pablo riconoscerà effetti personali della sua amata Leonor. Vediamo tutte le anticipazioni della settimana che va dal 25 al 29 giugno di Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita: Teresa impazzisce per Mauro, Pablo non crede alla morte di Leonor

Fernando è disperato perchè la sua Teresa non si trova. La donna, dopo avere saputo della morte (in realtà avremo delle sorprese in futuro su questo argomento) dell’amato Mauro è disperata e tenterà di togliersi la vita.

L’intervento di Cayetana salverà la maestrina che però crederà di vedere San Emeterio uscire dalla Chiesa e lo riferirà a Felipe. Quest’ultimo invece mostrerà a Pablo alcuni effetti personali della donna uccisa dai briganti a Cordoba.

Il Blasco riconoscerà alcuni oggetti appartenenti all’amata sposa, mentre Ursula informerà Cayetana che la complice Elena è ormai al sicuro, dopo il sequestro del poliziotto creduto vittima del treno.

Il genero di Rosina non si rassegna ad avere perso la sua amata sposa, il corpo non è stato identificato e Pablo si ostina a crederla ancora in vita. La madre di Leonor però non può più vedere l’ex garzone della sartoria e lo caccia per avere lasciata la scrittrice in balia di se stessa, in mezzo i pericoli.

Susana invita Elvira e Felipe vuole riconquistare la moglie

Nel condominio di Acacias 38 si sta lavorando a rimettere in funzione il vecchio ascensore, ma tutto verrà bloccato da un ritrovamento archeologico, proprio sotto alla portineria di Servante.

Susana si offrirà di insegnare ad Elvira l’arte del ricamo, allo stesso tempo però inviterà Simon alla sartoria, che avrà intenzione di fare? Felipe intanto non tralascia di tentare il possibile per riconquistare la moglie.

Consuelo nell’intento di intervenire tra i due sposi crollerà a terra, priva di sensi, quale sarà il motivo del malessere?

Teresa si confida con Cayetana e le dirà di avere visto il suo amato Mauro nella sua stanza da letto. Fernando teme che la donna stia diventando pazza e le chiede di riprendere le lezioni al giovane Tirso per svagarsi e cercare di superare il dolore.

tirso una vita

Tirso perde la vista

Teresa acconsentirà, suo malgrado per la poca voglia di fare dovuta alla profonda depressione, di dare nuovamente lezioni a Tirso. Il ragazzo però, mentre si trova nel lussuoso appartamento di Cayetana, non si sente bene e si accorge di non vedere più nulla.

Servante e Martín approfittano di quanto trovato sotto alla portineria e, dopo essere scesi nello scavo, rubano un prezioso vaso che contiene delle monete, di che si tratterà? Pablo e la suocera sono sfiniti ed addolorati per la perdita di Leonor. Risulteranno vani i tentativi di conforto mostrati a loro da Liberto, Victor e Maria Luisa.

Fernando finalmente si pente di aver sposato Teresa ed ammette parlando con Felipe che la donna è ancora innamorata di Mauro. Inoltre scopriremo ciò che Susana aveva intenzione di fare. La sarta infatti minaccerà Simon di rivelare al colonnello la sua relazione segreta con Elvira, se il maggiordomo non se ne andrà da Acacias.

Cayetana contatterà uno tra i migliori e famosi oculisti spagnoli. Tirso ha avuto una degenerazione alla macula e la sua vista è persa. Il luminare cercherà di aiutare il ragazzino con delle gocce che dovrebbero dargli modo di vedere.

Fernando e Teresa accudiranno Tirso in attesa dell’effetto del farmaco. Felipe decide di darla vinta alla suocera e di non ostacolare l’annullamento del suo matrimonio con Celia. L’anziana donna però dovrà parlare alla figlia della sua grave malattia.

Pablo cerca Leonor, Servante è un ladro: Anticipazioni Una Vita

Mentre Felipe e Celia otterranno l’annullamento di matrimonio, dalle rovine trovate sotto alla portineria si scoprirà la loro appartenenza ad una necropoli romana. Ramon inoltre capirà che il luogo è stato depredato e lo metterà sotto sorveglianza.

Nessuno crederà che sia stato Servante ad appropriarsi dei beni preziosi. Tirso nel frattempo guarirà e Teresa ne sarà felice al punto di volere riavvicinarsi al marito. Cayetana che continua a dimostrarsi buona rivelerà ad Ursula di voler farla pagare alla maestrina.

La Sierra le ha rubato il posto, secondo la Sotelo. Quest’ultima si vendicherà togliendole le persone a cui si innamorerà: Mauro, Fernando e Tirso.

Simon intanto teme che Susana dica ogni cosa al Colonnello Valverde e lascerà Elvira che rimarrà addolorata. Consuelo svelerà alla figlia di avere una malattia letale.

Mentre Pablo starà per partire alla ricerca di Leonor e Victor lo aiuterà si farà una veglia ad Acacias e la giovane scrittrice, ritenuta dispersa, ricomparirà dal nulla, lasciando tutti senza parole.

Leonor arriverà nel ricco quartiere insieme ad una donna di colore, Habiba. Si mostrerà sconvolta e distaccata, e racconterà alla famiglia di avere trascorso gli ultimi mesi come schiava sull’isola di Fernando Poo. L’amica Habiba l’ha aiutata a sopravvivere.

Simon lascerà Elvira senza alcuna spiegazione, ma la giovane non si rassegnerà a credere che lui non la ami più. Susana intanto continuerà a spingere il maggiordomo a lasciare il quartiere di Acacias.

Celia chiederà a Felipe di aiutarla a trovare una cura per la madre Consuelo ed i due insieme contatteranno uno specialista. Infine Ursula si approprierà del posto della Sotelo durante ad una riunione al Patronato.

Cayetana fingerà di aiutare il matrimonio di Teresa e darà un indumento intimo a Fernando, suggerendogli di regalarlo a Teresa. La Sierra si renderà conto che si tratta di biancheria della Sotelo che Fernando le chiede di indossare per lui.

Presto verrete a conoscenza di ogni particolare, rivedrete Mauro!

A presto con nuove anticipazioni relative alla Soap spagnola scritta da Aurora guerra. Continuate a seguirci amici.

Lo sapevi che: doppio appuntamento per Una Vita causa cancellazione di Victor Ros.