ADV

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita muore!

ADV

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci rivelano che nelle prossime puntate assisteremo alla morte di Bellita Del Campo. L’artista morirà nel sonno e a dare la notizia sarà il marito. La morte dell’artista sarà però ben presto avvolta nel mistero, poiché non trapelerà nessuna notizia sulle possibili cause. Il comportamento di Josè rafforzerà i sospetti che non si sia affatto trattato di morte naturale. Ma vediamo insieme cosa accadrà ad Acacias.

Anticipazioni spagnole soap Una Vita: Josè e Bellita dicono addio ad Acacias

Quando dall’Argentina giungerà la notizia che Cinta, trasferitasi in America con Emilio, sarà in dolce attesa e avrà avuto qualche problema nelle prime settimane di gravidanza, Bellita si mostrerà particolarmente apprensiva e farà pressione sul marito per convincerlo a raggiungere la figlia. Con loro si preparerà a lasciare Acacias anche Alodia, la nuova domestica.

Ma poco prima della data fissata per la partenza Bellita morirà nel sonno. I funerali si svolgeranno nel quartiere a poche ore dal decesso, quasi come se qualcuno volesse evitare di scoprire le vere cause della morte di Bellita. Alla veglia funebre Josè apparirà sereno e sorridente accanto ad Alodia, con la quale sembrerà condividere una confidenza sospetta.

Spoiler Spagna Una Vita: Rosina indaga sulla morte di Bellita

L’atteggiamento di Josè finirà per insospettire tutto il quartiere, tanto più che l’uomo verrà sorpreso da Rosina mentre sarà intento a ridere e scherzare con Alodia poche ore dopo la tumulazione della moglie. Quando poi Jacinto e Servante organizzeranno una messa in memoria dell’artista e Josè rifiuterà di partecipare Rosina non potrà più fare a meno di chiedersi se si sia davvero trattato di una morte naturale e inizierà a indagare.

Cosa riuscirà a scoprire la Rubio? Josè avrà veramente avuto un ruolo determinante nella morte della moglie? E cosa nasconderà quella strana complicità tra il vedovo e la nuova domestica? Per saperlo, cari amici lettori, dovremmo attendere qualche giorno, quando gli spoiler spagnoli ci porteranno nuove news su Una Vita.  Le nostre anticipazioni spagnole Una Vita per il momento terminano qui, ma vi ricordiamo che potete seguire ogni giorno le repliche in streaming delle puntate trasmesse su Canale 5 seguendo questo link. Per non perdere tutte le anticipazioni straniere Una Vita continuate a seguirci anche sui canali social.

ADV
Articoli correlati