ADV

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: un incredibile furto reale

ADV

Nella soap Una Vita abbiamo visto succedere di tutto, ma che ad Acacias avvenisse addirittura un furto reale non si sarebbe mai pensato. Ebbene abbiamo sbagliato a non credere che nel ricco quartiere iberico, potesse capitare che venisse rubata la corona reale. Ricordiamo inoltre che oggi, festa di Ognissanti la soap non verrà trasmessa e riprenderà regolarmente domani, giovedì 2 novembre 2017.

Anticipazioni spagnole Una Vita

Nel ricco condominio è successo un fatto incredibile, a cui nessuno sa darsi una spiegazione, vediamo quale. Spoilers provenienti dalla Spagna annunciano che la ricca famiglia Alday organizzerà una mostra di gioielli molto preziosi. Nel condominio di Acacias, come sappiamo, abitano persone di un certo rango, che fanno parte di un ceto sociale privilegiato. La mostra di gioielli sarà preparata dettagliatamente, alla perfezione.

L’evento è stato organizzato con molta cura e si rivelerà essere un vero successo, visto che a vederla ci saranno molti esponenti dell’alta società. Purtroppo, durante questo evento eccezionale, la corona reale verrà rubata. Diego si era allontanato nel frattempo e quando ritornerà urlerà ad Ursula tutto il suo odio, sospettando di Olga.

Sarà davvero Olga ad aver commesso il furto?

Olga, la gemella di Blanca, una delle due figlie di Ursula, è sempre più misteriosa. Non è da escludere che abbia compiuto l’insano gesto, alla presenza di visitatori di alto rango.

Un furto davvero impensabile

Dovete sapere che Blanca ha disegnato dei gioielli preziosi e la famiglia Alday si è prodigata per realizzare un’esposizione. Tutta l’alta società di Acacias vi parteciperà e non si deve fare una cattiva figura. Purtroppo, come spesso accade, il diavolo ci mette lo zampino e, manco a dirlo, due avvenimenti inquietanti e oltre misura, rovineranno la festa.

Diego, che odia alla follia la perfida Ursula, sotterrerà l’ascia di guerra, ma alla fine sarà costretto a scagliarsi contro di lei davanti a tutti. Blanca proverà a farlo calmare, ma inutilmente, infatti il suo intervento esordirà l’effetto contrario. Il ragazzo, di cui vi parleremo in un’altra occasione lascerà la mostra e andrà via.

Spoiler spagnoli Una Vita

Naturalmente, già il fatto che Diego abbia lasciato l’evento arrabbiato con Ursula, ha rovinato la mostra, curata con mille attenzioni. Rimane il fatto eclatante che la corona reale è scomparsa e tutti si stanno chiedendo chi può avere compiuto un gesto così blasfemo.

Un crimine in piena regola è avvenuto sotto agli occhi dell’alta società, chi sarà il colpevole? Nonostante le ricerche siano immediate, nessuno ha visto niente. Samuel e Ursula si daranno da fare per ritrovare la corona reale, ma Diego già sospetta chi potrebbe essere l’autore del reato.

Egli infatti non si fida della sorella di Blanca, sospetta proprio l’altra figlia di Ursula, troppo simile alla madre. Dopo avere incontrato la ragazza nel quartiere, le chiederà se è colpevole, ma Olga ovviamente risponderà, scappando via, potrebbe essere una dimostrazione, non credete?

Olga è misteriosamente inquieta

Il fatto che Olga sia scappata da Diego, senza una risposta, porterà il giovane a ritenerla colpevole o almeno ad alimentare i suoi dubbi. Diego avvertirà quindi Blanca, che inciterà Ursula a ritrovare la corona reale. Samuel intanto riceverà un biglietto, inviatogli da un gioielliere. Il commerciante avvertiva Diego nella missiva, che chi ha rubato la corona lo ha contattato.

Diego cercherà di incontrare il gioielliere, mentre Samuel incontrerà il ladro. Non si tratta di Olga nè di qualche conoscente.

Incredibile, ma vero, a rubare la corona reale è stata una bambina povera che ammetterà di aver rubato il gioiello soltanto per riuscire sopravvivere. Il ragazzo recupererà la corona, ma le regalerà i suoi gioielli. In questo modo la piccola potrà rivenderli ed assicurarsi il cibo.

Un dubbio però ci assale e nel tempo lo sveleremo. Se la bambina fosse stata convinta da qualcuno a confessare il misfatto, in cambio di soldi.

A presto amici carissimi, l’incertezza e il dubbio la fanno da padroni nella soap Una Vita!

ADV
Articoli correlati