ADV

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Teresa Sierra torna libera

ADV

Nuove anticipazioni provenienti dalla spagna riguardanti la soap una vitaTeresa, grande amica di Cayetana, che le ha carpito il nome e i beni, tornerà in libertà. Durante il ricovero della donna di cui era tutrice, un incidente in collegio, l’ha fatta arrestare e condotta in prigione.

Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, che in Italia verranno trasmesse nel 2018, mostrano che ciò avverrà grazie a Fernando Mondragon.

Una vita: chi è Fernando Mondragon?

Fernando Mondragon è un nuovo azionista del Patronato.Egli si preoccuperà di fare delle ricerche e troverà le prove per scagionare Teresa.

Un’accusa, davvero subdola, aveva provocato il suo arresto e l’incarcerazione, in attesa del prossimo processo. Qualcuno la voleva lontana dal collegio.

Teresa arrestata per colpa di Ursula

Se vi state chiedendo chi potrebbe essere così ostile alla buona e generosa maestrina, non c’è alcun dubbio, è Ursula. La anziana istitutrice è sempre stata invidiosa dell’amicizia che la De La Serna riserva a Teresa.

Quindi ella sta facendo il possibile affinchè Teresa lasci il Patronato istituito in suffragio di German e della figlia Carlota. Quindi organizzerà una recita al collegio in cui la scenografia, mentre si sta svolgendo la rappresentazione teatrale non reggerà e cadrà sui bambini del coro.

Nel collegio ci saranno feriti, uno anche molto grave. La Sierra verrà arrestata per negligenza, visto che sostituisce Cayetana nella direzione del Patronato.

I genitori dei bambini si uniscono contro Teresa

Teresa avrà contro di lei tutti i genitori dei bambini, che la ritengono responsabile di non essere stata attenta alla realizzazione delle scenografie.

Il bambino ferito gravemente, inoltre, sta rischiando che gli venga amputata una gamba. La ferita riportata nell’incidente
si è infettata. La Sierra si difenderà e ribadirà che la scenografia è stata controllata minuziosamente. Essa era risultata sicura per lo spettacolo di Natale.

Il commissario Del Valle pure essendo molto dispiaciuto per ciò che è successo al collegio e per la maestrina non potrà essere di aiuto, ma dovrà stare dalla parte dei genitori.

Fabiana e Celia sono molto preoccupate per l’amica

La situazione di Teresa farà impensierire molto Fabiana e Celia, sue amiche sincere. Esse cercheranno di fare il possibile per farla scarcerare. Cayetana consiglierà di cercare Fernando, che non si trovava ad Acacias, quando era avvenuto il disastro ed il conseguente arresto di Teresa.

Il ricco azionista infatti ha molte ed importanti conoscenze. La Alvarez Hermoso e la domestica cercano di arrivare a Fernando, sperando che egli sia in grado di aiutare la Sierra.

Fernando riuscirà a fare avere la libertà a Teresa

Fernando si trovava, come abbiamo detto, lontano da Acacias per impegni di lavorativi, ma interromperà uno dei suoi viaggi per ritornare e dare aiuto a Teresa. L’azionista del Patronato, si metterà subito all’opera e, dopo avere a lungo indagato su ciò che è successo, scoprirà che qualcuno ha attentato alla vita dei bambini di proposito.

L’intenzione era di fare del male alla Sierra e che i genitori dei bambini che prima credevano in lei, le si mettessero contro. Fernando porterà le prove acquisite dal commissario Del Valle.

Il funzionario delle forze dell’ordine, non appena saprà che si è trattato in realtà di un tentato omicidio e che Teresa non ha alcuna colpa, come avevano creduto all’inizio, lascerà libera la maestrina.

Fernando dichiara il suo amore a Teresa

Fernando accompagnerà Teresa a casa e deciderà che è arrivato il momento di dichiararle i suoi sentimenti, come in una favola. Quindi chiederà il permesso di poterla corteggiare. La maestra glielo negherà inizialmente, confessando di essere innamorata di Mauro.

In seguito l’amica della Sotelo incontrerà San Emeterio ad Acacias ed i due si baceranno appassionatamente. Cayetana si presenterà intanto ad una riunione del Patronato, che Ursula aveva indetto, per togliere la presidenza a Teresa.

L’amica ha fatto molto per la vedova di German e le due donne sono tanto vicine! Quale sarà il motivo?

ADV
Articoli correlati