Una Vita, anticipazioni puntate settimanali dal 16 al 21 aprile 2018

celia cruz bacio - Una Vita

Ecco le anticipazioni per la soap Una Vita riguardanti le prossime puntate, precisamente quelle da lunedì 16 a sabato 21 aprile 2018. Durante la prossima settimana assisteremo ai preparativi per la partenza di Cruz, il giovane che Celia ama segretamente.

Felipe però entrerà in azione ed impedirà alla moglie di aiutare i ragazzi nella fuga. Mauro si scontra con Sara e le rende noto di non volerne più sapere di lei.

La donna però potrebbe essergli di aiuto per arrivare alla verità. Che succederà in seguito?

Anticipazioni Una Vita, trame dal 16 al 21 aprile 2018: la verità di Zenon

Come mostrano le anticipazioni della soap spagnola Una Vita sulle puntate della prossima settimana, Mauro si incontrerà nuovamente con Sara.

L’ispettore dirà alla giovane di non avere alcuna intenzione di continuare una relazione che non ha senso di esistere, in quanto lui è innamorato di un’altra donna (Teresa).

Sara, però, potrebbe essergli di aiuto per scoprire la verità su Zenon. San Emeterio chiede questo aiuto alla donna, mentre sta parlando con lei, arriverà proprio la persona di cui si dovrebbe indagare.

Zenon verrà quindi minacciato da Mauro e si difenderà dicendo di avere costantemente ricevuto ordini da Fernando. Martin nel frattempo prende una solenne decisione.

Il giovane ha infatti deciso di volere cambiare nome. D’ora in poi si chiamerà Lince. Il prete, però, non lo vuole battezzare, il nome non è adatto allo scopo.

Casilda si arrabbierà non poco con il marito che testardamente non accetterà le condizioni del parroco e sarà fermo sulla sua idea di cambiare il suo nome.

elvira acacias 38

Una vita, anticipazioni: Elvira dovrà andare in convento

Novità in arrivo per Elvira che il colonnello Valverde vuole rinchiudere in convento. Il comportamento degli ultimi tempi della giovane non è piaciuto al burbero padre, che in questo modo intende mettere a tacere i pettegolezzi del ricco quartiere sul conto della figlia.

La Valverde, però, a questo punto si arrabbierà con Simon. Il maggiordomo non sta facendo nulla per sottrarla al suo certo destino. Egli è troppo occupato nella ricerca della madre e, dopo essere entrato in sartoria, vi nasconderà una cosa che teneva nella sua scatola dei ricordi, di che si tratta?

Niente di meno che di una ciocca di capelli, sono biondi, di chi saranno appartenuti? Victor intanto si sta comportando stranamente con Maria Luisa che sta pensando di non essere più amata dal giovane.

Celia raggiunge il luogo dove dovrebbe trovarsi Cruz, ma qui trova Coque. Quest’ultimo non è al corrente di dove sia andato il fratello, mentre Huertas cerca di riavvicinarsi a Felipe, ma l’avvocato non ne vuole sapere.

fernando teresa acacias 38 - Una vita

Una riconciliazione ad Acacias

Fernando e Teresa si riconcilieranno e prenderanno accordi per fare insieme una passeggiata. Fabiana nel frattempo scoprirà che Cayetana si incontra con Sara e quindi sta ingannando, come sempre ha fatto, tutto il quartiere.

Mauro, dopo avere incontrato Fernando, gli sferrerà un pugno davanti a tutti. Teresa purtroppo assiste al duro confronto e, pensando ad un attacco di gelosia, allontanerà da se’ l’ispettore.

Cruz si introdurrà in casa di Celia e le dichiarerà il suo amore. Trini arriverà proprio sul più bello, mentre i due si stanno baciando, che succederà ora?

Celia racconterà ogni cosa all’amica, chiedendo di aiutarla, ma Trini si rifiuterà di farlo. Elvira intanto sta spingendo Simon affinchè intervenga e convinca il Colonnello a non mandarla in convento.

Una Vita, il racconto di Sara

Sara, ancora una volta, farà il doppio gioco e racconterà a Teresa che Mauro, dopo la sua uscita dall’ospedale, si è messo insieme a lei. La donna lo incolperà inoltre di averle ingannate e la maestrina reagirà nervosamente.

Liberto è arrabbiato con Rosina ed anche con Arturo e Susana, secondo lui hanno tutti una mentalità chiusa e d’altri tempi. Nel frattempo in sartoria viene ritrovata la ciocca di capelli biondi e la sarta si emozionerà nel vederla.

Fabiana vedrà Cayetana riporre, ben nascosta qualche cosa di misterioso. L’oggetto si trova coperto dalla statua della Vergine e verrà preso da Zenon, di che si tratterà?

Con questa ultima notizia, terminiamo le anticipazioni di Una Vita relative alla prossima settimana e vi diamo appuntamento a presto per nuovi ragguagli sugli eventi della soap iberica.

CONDIVIDI