Una Vita, anticipazioni puntate settimana dal 23 al 28 aprile 2018

Elvira, durante le puntate di Una Vita al quale assisteremo da lunedì 23 al 28 aprile 2018 tornerà a casa e sarà costretta ad accettare ciò che il Colonnello ha previsto per lei.

Si rimetterà, contro voglia, insieme a Liberto. In un incontro con il suo promesso sposo, però, gli spiegherà come stanno veramente le cose, che succederà dopo?

Anticipazioni Una Vita: Elvira ritorna a casa

elvira acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita sulle puntate della prossima settimana e precisamente da lunedì 23 aprile 2018 mostrano Elvira che farà ritorno a casa dopo la sua fuga dal padre che voleva rinchiuderla in convento.

Suo malgrado la ragazza dovrà accettare la volontà del padre e rimettersi insieme a Liberto, visto che il Colonnello Valverde crede le abbia fatto perdere l’onore.

Sarà proprio durante un incontro con lui che Elvira prenderà il coraggio a quattro mani e svelerà a Liberto il suo segreto. La giovane ha infatti intenzione di fuggire insieme a Simon che ama e da cui è ricambiata.

Chiederà inoltre al suo “finto fidanzato” di aiutarla. Nel frattempo vedremo che Ursula aggredirà Sara. Quest’ultima confiderà all’anziana istitutrice che la dark lady Cayetana finge di essere pazza, ma in realtà non lo è per niente.

Fabiana scompare

Celia otterrà i documenti falsi per permettere a Cruz e Coque di fuggire ed evitare il carcere. Mauro intanto verrà a sapere da Ursula la verità su Cayetana.

Fabiana verrà a sapere dalla figlia che è sempre stata bene e non ha mai avuto alcun momento di pazzia.

La domestica si arrabbierà con la figlia e, consapevole di quanto male ha fatto a tutti, le dirà che farà in modo che venga scoperta dagli abitanti del ricco quartiere spagnolo.

Le due donne litigheranno furiosamente e Fabiana cadrà dal balcone. Sarà stato un incidente, un tentativo di suicidio o la De La Serna l’avrà spinta?

Fabiana una vita

Fabiana lotta per la vita

Mentre Del Valle crederà che si tratti di un tentato suicidio, Mauro noterà che Fabiana stava stringendo con le mani un pezzetto di stoffa elegante.

E’ niente di meno che un la stoffa del polsino di Cayetana che verrà convocata in commissariato.

Rosina organizzerà per Arturo dei festeggiamenti, durante i quali rendere pubblica la loro relazione.

Felipe, nel frattempo, vuole riconquistare la moglie e la inviterà a fare una gita in carrozza, sulle rive del fiume. L’avvocato, con la complicità della luna, vorrebbe vivere dei momenti intimi con Celia.

Felipe vorrebbe portare Celia in carrozza lungo il fiume per godere della luna piena e recuperare un po’ di intimità. La donna si presenterà, ma non starà con il marito, rifiutando la romantica passeggiata.

Sarà Huertas che prenderà il posto di Celia, che nel frattempo raggiungerà Cruz per consegnargli i documenti. Così mentre il ragazzo potrà imbarcarsi, Felipe si farà vedere con l’amante da tutta Acacias.

soap una vita, cayetanaUna Vita: Cayetana è accusata di omicidio

Del Valle accuserà Cayetana di avere tentato di ammazzare Fabiana, spingendola dal balcone. La Sotelo fingerà di stare ancora male, per evitare il carcere.

San Emeterio cercherà la donna nel suo appartamento che però troverà vuoto. Fernando in seguito consiglierà Teresa di portare Cayetana all’ospedale perchè potrebbe essere pericoloso stare con lei.

Celia è ormai decisa di partire insieme al suo amato Cruz ed a suo fratello, mentre Felipe, dopo avere bevuto, finirà nuovamente a letto con Huertas.

Rosina che aveva intenzione di festeggiare la sua amicizia particolare con il Colonnello Valverde, verrà umiliata dal padre di Elvira e questo proprio durante la festa organizzata alla Deliciosa.

La festa verrà interrotta e non si farà, ma che succederà ad Elvira?