Una Vita, anticipazioni trame italiane dal 22 al 26 gennaio 2018

Acacias 38, Felipe a letto con Huertas

Ecco per voi le anticipazioni della soap Acacias 38, riguardanti le puntate da lunedì 22 gennaio a venerdì 26 gennaio 2018. Quante sorprese ci attendono nel quartiere dei ricchi. Celia farà una brutale scoperta, mentre Cayetana sta meditando di farla finita. Questo è solo un assaggio di ciò che verrete a sapere continuando la lettura.

Una Vita, anticipazioni

Durante le puntate della prossima settimana, precisamente da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio 2018, ne vedremo di tutti i colori. Celia, che già sospettava il tradimento del marito, sorprenderà in flagrante Felipe a letto con Huertas. La donna si scaglierà contro l’avvocato con una scenata sorprendente.

La reazione del fedifrago invece sarà completamente indifferente, anzi umilierà la moglie per il suo isterismo. Felipe continuerà giustificando il suo comportamento, come fosse del tutto normale che un uomo sfoghi le sue voglie. Inoltre dirà che la donna, che è moglie deve avere verso il marito con amante una dedizione completa.

Cayetana, in un momento di smarrimento, cerca di tagliarsi le vene. Il suicidio è scansato dall’arrivo dell’amica Teresa, che la ferma appena in tempo. Le dirà infatti che German e Carlota la stanno raggiungendo e la De La Serna si calmerà.

In un secondo momento però, la dark lady, sentirà un dialogo dell’amica maestrina e ricadrà nella depressione, dopo avere capito, che il marito e la figlia non torneranno mai più.

Beltran testimonia contro Pablo

Pablo sta rischiano l’ergastolo, per colpa di Beltran, che testimonierà contro di lui. Il giudice infatti ammetterà la sua testimonianza, mentre Mauro se ne andrà da Acacias, sta infatti attendendo il trasferimento a Santander.

Cayetana rimprovererà Teresa, per la menzogna detta e Fabiana capirà che la donna non ha più alcun ricordo. Non sa neanche chi è la sua vera madre. Celia intanto è disperata e si confida con Trini, a cui dirà di dover rassegnarsi al fatto che il marito abbia un’amante. Nel frattempo non mostrerà la sua disperazione alle amiche.

Nel ricco quartiere spagnolo, intanto arriveranno dei misteriosi personaggi, che mostreranno molto interessa per Valverde, il nuovo colonnello arrivato.

Simon andrà nella sua casa e si offrirà di essere suo maggiordomo. Il colonnello lo accetterà e lo sottoporrà a un periodo di prova per appurare se le sue attitudini sono valide.

Il Patronato rifiuta il preventivo

Teresa e Fernando hanno fornito un preventivo per l’ampiamento del Patronato, ma verrà respinto. Colpa della perfida Ursula, che si impegnerà a raccogliere più soldi da offrire in cambio della presidenza.

Leonor ed il suo amato Pablo non hanno più alcuna speranza e, mentre si stanno salutando, Mauro è commosso dal loro amore travagliato. Il commissario quindi farà loro una proposta, li aiuterà a fuggire.

Susana convincerà Cayetana ad organizzare una cena per le signore del condominio. L’incontro sembra essere proficuo, fino a quando la De La Serna non darà chiari segni di pazzia.

Servante sarà intanto rimproverato da Martin, per il furto delle maracas e della mappa nella casa del colonnello. Molte sono le anticipazioni per la prossima settimana, di certo non ci annoieremo, che dite?