Una Vita, anticipazioni puntate dall’11 al 15 dicembre 2017: episodi settimanali

Una Vita anticipazioni Pablo

Acacias 38 ci riserva sempre delle sorprese. Durante le puntate della settimana da lunedì 11 al 15 dicembre 2017, sarà all’altezza delle nostre aspettative. Ricordiamo che la soap iberica viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14.10. Che succederà nei prossimi episodi? Scopriamolo grazie alle nostre consuete anticipazioni.

Anticipazioni trame Una Vita

Pablo era grave ricordate? Cayetana riuscirà ad evitare la pena capitale? Quanti interrogativi, a cui ora cercheremo di rispondere.

Trama di Lunedì 11 dicembre 2017

Pablo, come sappiamo, non ha ascoltato i consigli della moglie e della madre. Egli ha partecipato alla gara ippica, nonostante fosse molto pericoloso e, proprio mentre sta per tagliare il traguardo, farà una brutta caduta.

Casilda è molto preoccupata, visto che nessun medico si prende la responsabilità di operare l’ex garzone della sartoria. Liberto cercherà a lungo ed alla fine darà a Casilda il nominativo di un ottimo luminare. Lo specialista in questione potrebbe aiutare Pablo a superare l’intervento, molto pericoloso e delicato. L’operazione verrà realizzata e grazie al luminare andrà bene.

Non è ancora chiaro però come il ragazzo si riprenderà e se potrà ancora usare le gambe. Ramon intanto confiderà a Felipe di voler dedicarsi a realizzare una fabbrica produttrice di macchine da caffè.

Cayetana una vita

Anticipazioni Martedì 12 dicembre 2017

Cayetana ha avuto, grazie alla Regina di Spagna, la concessione di essere inviata in un convento, per evitare la pena capitale. Nella struttura però vive e dirige tutto Suor Ascension. La religiosa impone a Cayetana di rimanere sola, senza avere contatti con nessuno. La Sotelo, di nascosto, aveva scritto una lettera a Teresa nella quale le chiedeva di andare a farle visita.

Pablo confesserà al suo amico Martin, dopo essersi svegliato dall’operazione, riuscita alla perfezione, che ha intenzione di non rinunciare al suo sport preferito. Riuscirà il ragazzo a cavalcare nuovamente? Guadalupe, dopo quanto è successo, sta ascoltando senza essere vista, ma non accetta bene le parole del figlio. A Casilda, nel frattempo, sfugge che è stato Liberto a trovare lo specialista per l’intervento di Pablo e Rosina va in escandescenza.

Trama Mercoledì 13 dicembre 2017

Mauro si rifiuterà di aiutare Cayetana che si trova in balia di una suora e che rischia la pena capitale. Teresa si arrabbierà con lui e lo allontanerà per sempre. Ricordiamo che ora la maestrina non è solo amica della Sotelo, ma è anche sua tutrice.

Ella dirà quindi addio al suo amato, per stare vicino alla dark lady. Cayetana si mostrerà diversa da come era, sarà infatti stranamente mansueta e deciderà di fare una  ingente donazione al convento.

Celia e Felipe

Anticipazioni Giovedì, 14 dicembre 2017

I padroni degli appartamenti del condominio n.38 sono tutti ricchi signori. Non hanno però alcuna intenzione di portare la corrente fino alla soffitta e rifornire di acqua le loro domestiche che ci vivono.

Huertas ha però fatto una piccola rivoluzione ed alcuni di questi ricconi cederanno alle pretese. Felipe intanto sta cercando di fermare la donna, con cui litigherà. In seguito avremo una sorpresa, l’avvocato è un dongiovanni, ricordate?

Trama di Venerdì, 15 dicembre 2017

Guadalupe cerca di convincere il figlio Pablo cambiare l’idea di tornare a cavalcare. Dopo l’incidente sarebbe un rischio troppo grosso. Pablo però non solo tratterà male la madre, ma le rinfaccerà di avere procurato la morte alla sorella Manuela, intromettendosi troppo nella sua vita.

Dalle parole seguiranno confronti più aggressivi, che qualcuno osserverà di nascosto ed al momento opportuno se ne servirà.

Vi narreremo tutte le sorprese che ci attendono prossimamente. Non mancate!

Ricordiamo che c’è l’apposita sezione relativa alla soap una vita, a questo indirizzo.

CONDIVIDI