Una Vita, anticipazioni puntate dal 5 al 9 febbraio 2018

cayetana bacia teresa soap una vita

Le anticipazioni della soap Una Vita, inerenti alla settimana dal 5 al 9 febbraio 2018 saranno a dire poco entusiasmanti. Pablo e Leonor stanno scappando da Acacias, ricordate? Le Guardie però sono alle loro alle costole. Come sappiamo, i due decideranno di separarsi, che dite succederà in seguito?

Anticipazioni Una Vita

Eccoci pronti a raccontarvi che hanno in mente Pablo e Leonor, pure di fuggire da Acacias. I due sposi, che intendono vivere con serenità, senza il pericolo di assistere al patibolo per Pablo, stanno per essere raggiunti dalle Guardie.

Leonor ed il suo sposo decideranno di separarsi ed incontrarsi poi a Malaga. Da quel luogo prenderanno una nave per il Marocco e saranno finalmente liberi.

Elvira si scontra con il padre

Dopo aver incontrato l’amante del marito, a cui ha offerto del denaro per lasciarlo in pace, Celia avrà un malore e si accascerà a terra. Per fortuna in strada ci sarà Cruz, che correrà ad aiuterà la donna.

Simon, il maggiordomo del Colonnello, sta invece preparando gli inviti per la festa di presentazione dei Valverde. Elvira, che vede in questo fatto la volontà del padre di trovarle un marito, si scontrerà con lui, manifestando il suo dissenso.

Sara, la cameriera della Deliciosa, non si trova più e la sua scomparsa preoccupa molto Victor, che avrà aiuto nelle ricerche da Mauro.

Cayetana scopre la cicatrice

Cayetana, che ha (o meglio finge) perso la memoria, si accorgerà della cicatrice sulla pancia di Teresa ed immediatamente ricorderà un episodio della sua infanzia.

Mentre Celia vorrebbe ricompensare Cruz, la vedova di German si intromette all’improvviso, durante una riunione al Patronato. La sua intenzione è di parlare con Ursula, che le vorrà dire?

Teresa, che sta ancora soffrendo per la lontananza di Mauro, a cui ha dovuto rinunciare per Cayetana, non riesce ad accettare la corte di Fernando. La De La Serna nutre un’attrazione morbosa verso la maestrina ed arriverà a baciarla sulla bocca.

Huertas che aveva incontrato Felipe e gli aveva detto dell’offerta di denaro fatta dalla moglie Celia, riceverà dall’avvocato un invito ad allontanarsi da lui.

In un secondo momento, però, la perfida donna lo rivedrà dove erano soliti incontrarsi e dopo un’altro rifiuto, metterà in imbarazzo l’uomo, sminuendo la sua virilità.

Felipe le dimostrerà che sta sbagliando e per farlo tradirà nuovamente Celia. Quest’ultima, alla festa della famiglia Valverde incontrerà Cruz e tra i due si consoliderà l’attrazione provata da entrambi.

Cruz è però complice di Julio ed insieme ad un altro lestofante stanno organizzando una rapina ai danni del colonnello. Questo’ultimo, lo ricordiamo, aveva assunto Julio come cameriere.

Simon coglierà in flagrante i tre malviventi e la situazione precipiterà, il maggiordomo rimarrà ferito, mentre uno dei ladri irromperà nel salone e minaccerà i presenti con una pistola. Che succederà a questo punto?

Le anticipazioni sulla prossima settimana mostrano che Una Vita sa sempre sorprenderci, che ne dite?