Una vita, anticipazioni puntate dal 4 al 7 dicembre 2017: Cayetana vive un dramma

Cayetana una vita

Spoiler italiani Una vita. La morte di Humilidad porterà gravi problemi per Cayetana, che verrà arrestata e rischierà la pena di morte. Il testardo Pablo, durante una corsa a cavallo, farà una brutta caduta e rischierà di non camminare mai più. Rosina si allontana da Liberto, a cui sarà molto vicina Susana. A Teresa rimarrà la cura del Patronato, mentre la Sotelo verrà maltrattata in convento da madre Asuncion.

Anticipazioni trame Una vita

Lunedì 4 dicembre 2017

Cayetana, dopo la morte di Humilidad verrà condannata alla pena capitale, dopo essere stata incarcerata. Ella ricorrerà alla Regina di Spagna, per avere aiuto. L’amica reale della Sotelo però non potrà aiutarla, vista la confessione fatta da Humilidad, poco prima di esalare l’ultimo respiro.

Quindi deciderà di trasferirla in un convento, levandole la mortale pena. La maestrina Sierra controllerà il Patronato, mentre lei sarà affidata alle cure terribili di una suora molto cattiva. Teresa saluterà la sua amica e le farà la promessa di tentare il possibile, per farla uscire libera.

Huertas una vita

Martedì, 5 dicembre 2017

Siamo arrivati a martedì 5 dicembre 2017, quando assisteremo ad un duro rifiuto da parte di Huertas. Felipe, che verrà messo da parte dalla sua amante, si sfogherà con la moglie, che tradita, si assorbirà le cattiverie dell’avvocato.

Liberto non non riesce a capire il motivo per cui Rosina lo respinge. La donna pensa di essere stata usata dal suo amante, solo per riuscire a rubare in casa sua. Susana, nel frattempo, cerca e finge di consolare il nipote, parlando male della vedova.

Mercoledì 6 dicembre 2017

Pablo, testardo e cocciuto, non ascolterà in consigli nè della madre, con cui ha anche litigato, nè della moglie. Egli parteciperà alla gara di San Juan. Proprio nel momento in cui egli sta per passare il traguardo, avrà però una terribile caduta. Cayetana intanto è arrivata nel convento e avrà il primo incontro con Madre Ascension, una donna perfida e malvagia. Ella farà di tutto per rendere la vita intollerabile alla Sotelo.

Pablo sopravviverà alla terribile caduta, i medici diagnosticheranno un brutto futuro per il giovane. Sembrerebbe che il giovane perdesse l’uso delle gambe e rimanesse paralizzato. Solo un intervento molto difficile potrebbe salvarlo, ma nessun specialista tenterebbe l’operazione che potrebbe non farlo nemmeno sopravvivere.

Casilda una vita

Giovedì 7 Dicembre 2017

E’ davvero un rischio intervenire su Pablo. Nessun medico si offrirà di farlo. Casilda informerà Liberto, il quale si rivolgerà ad un suo amico, specialista nel settore. Teresa nel frattempo si recherà a trovare la sua amica Cayetana in convento. La Sotelo però non dirà niente di ciò che sta passando con la suora alla maestrina.

In un prossimo futuro vedremo che la dark lady farà in modo di lasciare quel luogo di maltrattamenti, come si comporterà? Celia intanto scoprirà da Susana che Felipe potrebbe avere grossi problemi di lavoro. La sua relazione con Huertas gli sarà fatale. Paciencia intende realizzare per Lolita un abbigliamento consono alla sua partecipazione al matrimonio di Juliana e di Leandro.

Susana litigherà ancora con la cioccolataia, intanto il giudice Marquex emetterà la sua sentenza. Cayetana verrà condannata alla pena di morte. Che succederà ora?

Ricordandovi che la soap Una Vita non verrà trasmessa venerdì, 8 dicembre 2017, vi attendiamo per dirvi le conseguenze della morte di Humilidad, a presto!!!

Se vi interessano le anticipazioni italiane e spagnole ecco la nostra sezione dedicata.