Una Vita, anticipazioni puntate dal 3 all’8 settembre 2018

Una Vita Ramon Benito

Grazie alle anticipazioni settimanali sulle puntate di Una vita da lunedì 3 a sabato 8 settembre 2018 scopriamo che ricomparirà Sara e si dichiarerà disponibile ad aiutare Mauro nella vendetta a Cayetana. Maria Luisa verrà a sapere, spiando senza essere vista, che Benito ha chiesto a Trini di unirsi a lui in matrimonio. Servante convincerà Cayetana a portare al ballo il dipinto dove mancano i visi di Maria Luisa e Victor. Che succederà ancora a Calle Acacias? Eccovi tutte le anticipazioni settimanali della soap Una Vita.

Una Vita, anticipazioni dal 3 a sabato 8 settembre 2018: Ramon affronta Benito

Ramon geloso anche del passato di Trini, oltre a rendersi ridicolo per sembrare più giovane agli occhi dell’amata, vorrà affrontare Benito per andare a fondo sulla veridicità del tradimento della donna che ama.

Ramon convocherà a casa sua il presunto rivale, ma da lui conoscerà solo l’affetto provato dal giovane verso la donna quando erano ragazzi. Benito racconterà l’infanzia difficile dell’amica, prima di affidarla al Palacios e ripartire per Cabrahigo.

Dopo la confessione avuta da Benito, Ramon capirà di avere sbagliato a sospettare di Trini e deciderà di riconquistarla. Aiutato da Lolita le preparerà una sorpresa a cui parteciperanno anche Maria Luisa e Antoñito.

Liberto rimprovererà nel frattempo Simon e lo pregherà di non fare soffrire Susana. Pablo, Leonor, Rosina e Liberto hanno intuito che Susana nutre per l’ex maggiordomo di casa Valverde un sentimento molto particolare.

Il figlio della sarta ha tutta l’intenzione di portare a galla la vera vita di Arturo e di svelare a tutti quanto conosce sulla morte della moglie. Simon metterà al corrente di ciò che desidera fare il Colonnello, recatosi da Susana per chiederle aiuto nell’organizzazione di una cerimonia in onore della figlia defunta.

Non solo, Simon dirà ad Arturo anche si metterà in contatto con donna Remedios, ma il Colonnello lo ignorerà e gli intimerà di non entrare più nella sua vita privata.

soap una vita, cayetana

Cayetana in preda al panico

Cayetana, almeno una volta, vede la situazione scapparle di mano. La De La Serna è infatti molto in ansia perchè l’amica – nemica Ursula non si trova ed incaricherà Sara di tenere di stare attenta a Mauro.

Martin convincerà intanto Rosina a mandare lui, e non Casilda, sui Pirenei. Felipe e Celia nell’intento di riconciliare Mauro e Teresa, organizzeranno per loro una cenetta ed all’inizio tutto andrà benissimo.

In seguito però Sara porterà novità di Ursula e Mauro se ne andrà con la donna. Non si conosce il luogo in cui si trova Ursula, ma la donna non sta molto bene anche se è viva e ritorna in se’.

Ursula ha però perso la memoria ed è assistita dalla Valenciana. Quest’ultima è la donna che, se ricordate, ha svelato a Teresa che sta per diventare madre.

Teresa chiederà a Mauro di rinunciare a ricercare la Dicenta, ma il poliziotto sta organizzando tutto per salvaguardare l’amata maestrina. Fino a che Cayetana sarà libera, Teresa non potrà vivere serenamente.

Sara riferirà a Cayetana quanto è di sua conoscenza su Ursula, lo stesso San Emeterio glielo ha ordinato, anche se, in realtà, non conosce il luogo in cui si trova la Dicenta.

Sara interviene per rasserenare l’ira di Mauro, anticipazioni Una Vita

Sara cercherà invano di rasserenare Mauro, che si dichiarerà pronto a morire per difendere il suo amore.

Simon non è convinto che Elvira sia morta per davvero e non si recherà alla cerimonia funebre.

Cayetana ha organizzato intanto una festa, nello stesso pomeriggio in cui lo ha fatto la regina. Leonor riceverà infatti una lettera in cui la sovrana le chiederà di scriverle un discorso ufficiale.

La Valenciana soccorrerà Ursula facendole bere l’acqua miracolosa della fonte del Soto. Celia e Teresa si recheranno dalla guaritrice per ottenere qualche cosa di efficace contro il malessere della gravidanza.

Mauro convincerà nel frattempo Felipe e Mendez di chiedere ed ottenere un incontro con Ursula, e la sera stessa i due lo accompagneranno. Celia e Teresa incontreranno la Valenciana vicino alla fonte, ma non si accorgeranno della presenza di Ursula.

Teresa secondo la guaritrice è afflitta solamente dall’angoscia, ma la gravidanza sta procedendo bene. Ursula inizierà a ricordare qualcosa. Rosina riferirirà a Pablo che Ramon ha preso Antoñito come agente di agente di vendita del giacimento.

Mentre Pablo ci rimane molto male, Antoñito rifiuterà il posto. Liberto prometterà a Pablo che ne parlerà con Rosina e Ramon.

Simon rivela intanto a Victor che si deve incontrare con Remedios, ma la donna è molto in ritardo all’appuntamento. Ella è a casa di Valverde e sta chiedendo altri soldi in cambio del suo silenzio.

Al ballo di Cayetana, Sara si presenterà a casa sua e le riferirà che una carrozza si sta dirigendo alla pensione di Mauro. Cayetana esce di casa in fretta e furia pensando ad Ursula.

Acacias 38, ursula - una vita

Ursula arriva ad Acacias

Arturo minaccerà di ammazzare Remedios, se avesse rivelato ciò che sa sul suo conto, mentre mentre è in corso la festa di Cayetana, Ursula si appropria della chiave della Valenciana.

Arturo e Simon litigheranno, mentre Mauro sta affrontando Cayetana, che si salverà solo grazie a Teresa. La dark lady però sparerà e colpirà San Emeterio, che difenderà la De La Serna assumendosi le colpe.

Ramon e Rosina aiuteranno Pablo con l’imprenditore svizzero, mentre Remedios che dovrebbe raccontare a tutti la vera identità del Colonnello verrà ritrovata morta.

Saranno puntate da lasciarci senza fiato dal 3 a sabato 8 settembre 2018, Una Vita è sempre ricca di sorprese.

Continuate a seguirci con tutte le nostre anticipazioni relative alle soap italiane, spagnole ed americane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here